Parma, Pecchia: "Squadra giovane, vittorie sfumate per i dettagli ma idea di gioco sempre al top"

TMW Parma, Pecchia: "Squadra giovane, vittorie sfumate per i dettagli ma idea di gioco sempre al top" Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato a margine del Premio Manlio Scopigno a Roma, nel Salone d'Onore del CONI. Questo il suo pensiero: Parlando di giovani, cosa può dirci di Bernabé? "Parlare solo di Bernabé mi sembra riduttivo considerando che abbiamo tanti giovani. Lui ha buon potenziale, si sta affacciando in Serie A e vedremo strada facendo cosa potrà fare". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

"Abbiamo creato un ambiente di competitività, ma è importante anche far sentire i giovani al sicuro.ROMA (ITALPRESS) - "Bernabé e Man? Il Parma ha un grande potenziale, parlare dei singoli è riduttivo. (Tiscali)

“Parlare solo di Adrian Bernabé mi sembra un po’ riduttivo, vista una squadra con tanti giovani. Certo Adrian ha qualità, ha un buon potenziale e quest’anno si sta affacciando al campionato di Serie A, sicuramente ha un bel potenziale, lo vedremo strada facendo quello che potrà fare. (LAPRESSE)

"Parlare solo di Adrian Bernabé mi sembra un po' riduttivo, vista una squadra con tanti giovani. Certo Adrian ha qualità, ha un buon potenziale e quest'anno si sta affacciando al campionato di Serie A, sicuramente ha un bel potenziale, lo vedremo strada facendo quello che potrà fare. (Il Sole 24 ORE)

PECCHIA: "PARMA CON TANTI GIOVANI PIENI DI POTENZIALE"

È arrivato da circa un'ora a Roma il tecnico del Parma Fabio Pecchia, presente nel Salone d'Onore del CONI per essere premiato come miglior allenatore della scorsa Serie B. (Parma Live)

Lo ha detto Fabio Pecchia, tecnico del Parma, a margine della cerimonia del "Premio Manlio Scopigno" come miglior allenatore di Serie B della stagione 2023-24. "Bernabé e Man? Riduttivo parlare dei singoli, tutto il Parma ha un grande potenziale e si affaccia a questa Serie A con tantissimi giovani". (Il Mattino di Padova)

"Bernabé e Man? Riduttivo parlare dei singoli, tutto il Parma ha un grande potenziale e si affaccia a questa Serie A con tantissimi giovani". Lo ha detto Fabio Pecchia, tecnico del Parma, a margine della cerimonia del "Premio Manlio Scopigno" come miglior allenatore di Serie B della stagione 2023-24. (Sport Mediaset)