Dani Olmo, prestito al Milan la soluzione ideale: ecco i motivi

Altri dettagli:
Ucraina

Dani Olmo può essere un’ipotesi per il mercato invernale del Milan? Ne ha parlato Alessandro Jacobone a Zona Rossonera. In questi giorni c’è grande fermento a Barcellona per quanto riguarda le situazioni di Dani Olmo e Pau Victor, che non risultano più iscritti come giocatori del club catalano. La Liga ha comunicato ufficialmente che il Barça “non ha presentato alcuna alternativa che, in conformità con le norme di controllo economico, gli consenta di tesserare qualsiasi calciatore dal 2 gennaio“. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dani Olmo nel ‘nuovo’ Milan di Sergio Conceicao? In queste ore si è fatto largo il nome del fantasista, potenzialmente ingaggiabile subito a parametro zero dopo che anche la Federazione spagnola ha negato al Barcellona – per motivi finanziari – la registrazione nella Liga del calciatore strappato in estate al Lipsia (oltre che di Pau Victor) per la modica cifra di 60 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Ancora una volta il Barcellona deve fare i conti con i problemi di tesseramento per alcuni suoi giocatori: stavolta a rischio ci sono Dani Olmo e Pau Victor, se il club catalano non dovesse riuscire a trovare un modo per iscriverli al campionato sarebbero liberi di andare via a zero e firmare con un'altra squadra. (Calciomercato.com)

LIVERPOOL GUEHI – Arne Slot, allenatore del Liverpool, guarda già al futuro, consapevole che il nuovo anno presenterà sfide ancora più dure per la sua squadra, attualmente in testa alla Premier League. (Europa Calcio)

Barcellona, attacchi feroci dalla stampa: “Disperati, farsa ridicola senza precedenti”

Oltre al rettangolo verde, la Vecchia Signora studia le possibili mosse che si verranno a creare sul mercato. La Juventus è concentrata sul campo in vista della prossima partita in programma. La squadra di Thiago Motta, infatti, deve sfidare il Milan di Sergio Conceicao per la semifinale di Supercoppa italiana domani 3 gennaio alle ore 20.00. (SpazioJ)

Dani Olmo non è più un calciatore del Barcellona. (Adnkronos)

La lega spagnola ha nuovamente affermato che non registrerà l'ex stella spagnola dell' Rb Lipsia e Pau Victor per il 2025 a causa delle regole sul tetto salariale. Il mancato inserimento di Dani Olmo nel 2025 da parte del Barcellona a causa di problemi finanziari ha scatenato una reazione negativa da parte dei media spagnoli, mentre la stagione dei catalani minaccia di implodere. (fcinter1908)