Renzi passa a salutare il sindaco di Cosenza: “nobile e apprezzatissimo gesto”

“Ho avuto il privilegio di ricevere nella casa comunale il senatore Matteo Renzi, già Sindaco di Firenze e Presidente del Consiglio dei Ministri. Lo ringrazio perché ha avuto il garbo e la sensibilità istituzionale di recarsi a Palazzo dei Bruzi e di venire a salutare il Sindaco di Cosenza. Ci siamo piacevolmente intrattenuti a conversare sull’attualità politica e amministrativa e prima di salutarci ha voluto vergare il libro d’onore del Comune e lasciare un segno del suo passaggio. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altre testate

L'Europa è fondamentale perchè decide sul nostro futuro, è importante che si vada a votare". Forza Italia e Lega sono più o meno alla pari. (ROMA on line)

"Le previsioni del voto sono buone e mi toccherà lasciare Roma. Le europee sono strane, si decide molto del futuro delle persone. (Virgilio)

O rilancia o siamo finiti. Salvini dice meno Europa, noi diciamo Stati Uniti d’Europa. (ilmessaggero.it)

Renzi: «Europa a un bivio: o rilancia o è finita. A Roma i grandi eventi per lo sviluppo»

Minuti per la lettura SU E giù per l’Italia almeno un paio di volte, anche tre: non solo l’ultimo mese, da quando è stata ufficiale la candidatura in Europa, Matteo Renzi è in campagna elettorale da marzo, prima il libro, poi la costruzione della lista unica con Emma Bonino. (Quotidiano del Sud)

E anche Matteo Renzi, che ha aderito alla lista proposta da Emma Bonino da un percorso politico ben diverso da quello dei radicali, non si mostra a disagio, anzi attacca con durezza l’accordo con l’Albania. (Open)

Su e giù per l'Italia almeno un paio di volte, anche tre. Non solo l'ultimo mese, da quando è stata ufficiale la candidatura. Matteo Renzi è in campagna elettorale da marzo, prima il libro, poi la costruzione della lista unica con Emma Bonino. (Matteo Renzi)