Paola Marella aveva un tumore al pancreas: il messaggio del marito sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel dicembre 2021 a Paola Marella era stato diagnosticato un tumore al pancreas, più precisamente un adenocarcinoma duttale con metastasi. Il marito dell’architetto e conduttrice televisiva morta a 61 anni lo ha scritto in una storia sul profilo Instagram «per fare chiarezza» sulle cause della sua morte e soprattutto «perché, lei per prima, non avrebbe mai voluto che le donne colpite da tumore al seno potessero vedere in questo triste accadimento un motivo di sconforto o di paura». (Gazzetta di Parma)
Su altre testate
Paola Marella non è morta di tumore al seno, lo aveva sconfitto una volta, era stata attenta a prevenire le recidive che non sono mai escluse, nemmeno dopo una mastectomia bilaterale. Il tumore al pancreas: un adenocarcinoma duttale del pancreas metastatico. (ilgazzettino.it)
Domenico, marito di Paola Marella, racconta sui social il percorso della malattia della conduttrice, scomparsa il 21 settembre a 61 anni: "Il 16 dicembre 2021 a Paola fu diagnosticato un adenocarcinoma duttale del pancreas metastatico". (Fanpage.it)
Nessuno, tranne la cerchia ristretta dei suoi affetti, era al corrente delle sue gravi condizioni di salute. Si è spenta sabato scorso, dopo aver lottato a lungo contro un tumore. (Gossip e TV)
Milano – Oggi la “sua” Milano ha detto addio a Paola Marella, architetta e volto noto della tv. Una luce che – ha detto il marito Domenico – resterà con chi le ha voluto bene. (IL GIORNO)
La confessione di Domenico ha gettato luce sulla malattia che ha colpito Paola Marella negli ultimi tre anni, una condizione tenuta volutamente lontana dai riflettori, per rispettare la sua ricerca di privacy. (Virgilio Notizie)
Paola Marella, il marito svela la causa della morte: “38 chemio per un tumore al pancreas, non si è mai lamentata” Il compagno dell'architetta ha condiviso sui social un messaggio di spiegazioni. La moglie si è dovuta sottoporre a un ciclo di 38 chemio in 2 anni. (Libero Magazine)