Paola Marella aveva un tumore al pancreas: il messaggio del marito sui social

Nel dicembre 2021 a Paola Marella era stato diagnosticato un tumore al pancreas, più precisamente un adenocarcinoma duttale con metastasi. Il marito dell’architetto e conduttrice televisiva morta a 61 anni lo ha scritto in una storia sul profilo Instagram «per fare chiarezza» sulle cause della sua morte e soprattutto «perché, lei per prima, non avrebbe mai voluto che le donne colpite da tumore al seno potessero vedere in questo triste accadimento un motivo di sconforto o di paura». (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Lunedì 23 settembre, intorno alle ore 11, si sono svolti a Milano nella chiesa di San Marco (a Brera) i funerali della conduttrice televisiva e architetto. Nessuno, tranne la cerchia ristretta dei suoi affetti, era al corrente delle sue gravi condizioni di salute. (Gossip e TV)

L'architetta più famosa della tv (la più elegante e magnetica con quel look inconfondibile che sfoggiò per prima nel piccolo schermo) aveva scoperto un secondo tipo di cancro, più insidioso. Il tumore al pancreas: un adenocarcinoma duttale del pancreas metastatico. (ilgazzettino.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Paola Marella, architetta di successo e volto noto della televisione italiana, ha combattuto una lunga e difficile battaglia contro il tumore al pancreas. A rivelarlo è stato il marito Domenico, detto Nico, attraverso un post pubblicato sull’account Instagram della moglie, scomparsa il 21 settembre a soli 61 anni. (Virgilio Notizie)

Siamo stati un po' compagni di viaggio e antesignani di questa nuova televisione che, dal mondo suo dell'immobiliare al mondo mio della cucina, ha preso piede vent'anni fa", ha detto il cuoco e conduttore televisivo con la voce rotta dall'emozione. (La Nuova Sardegna)

Al funerale la famiglia ma anche tanti amici e colleghi che hanno ricordato la sua eleganza e il suo garbo e la sua “luce”. Una luce che – ha detto il marito Domenico – resterà con chi le ha voluto bene. (IL GIORNO)