Roma-Sampdoria, gli ottavi di Coppa Italia: dove vederla (tv e streaming) in chiaro, orario e probabili formazioni
Torna la Coppa Italia e la Roma scende in campo all'Olimpico contro la Sampdoria che da pochi giorni è stata affidata a Leonardo Semplici dopo l'esonero di Sottil. Un match che per anni si è visto in Serie A, prima della retrocessione dei blucerchiati in B dove in questo momento non vivono un grande momento. Di contro la Roma è in una situazione quasi tragica in campionato, con appena due punti di distanza dal terzultimo posto. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Roma-Sampdoria, i convocati di Semplici: out Silvestri e Kasami. Ritorna Giordano (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri deve fare a meno di Hummels, Cristante, Koné e Mancini. In mezzo al campo scelte obbligate con la coppia Pisilli-Paredes. (ForzaRoma.info)
Il difensore tedesco è ancora i box per l'attacco influenzale che lo ha colpito prima del Como mentre Manu Koné sarà fuori per un risentimento al quadricipite. Domani sera la Roma torna in campo contro la Sampdoria per la prima partita dell sua Coppa Italia (ForzaRoma.info)
Attaccanti: Borini, Coda, La Gumina, Leonardi, Pedrola, Sekulov, Tutino. Difensori: Barreca, Depaoli, Giordano, Ioannou, Riccio, Venuti, Veroli, Vulikic. (Sampdoria News)
Mancheranno infatti Hummels, Koné e Cristante. Il francese invece probabilmente è stato preferito lasciarlo a casa visto il grande sforzo profuso nell’ultimo periodo, evidenziato anche dalla vasta fasciatura con cui ha giocato l’ultima partita. (Pagine Romaniste)
Ranieri. ... All. (Tuttocampo)