Cataldi mette da parte i recenti acciacchi fisici e punta il Napoli. Gosens torna a sinistra. Più Beltran di Gudmundsson dietro a Kean

Palladino studia la formazione titolare a poche ore dalla prima partita del 2025 contro il Napoli al Franchi. Gli ultimi indizi, scrive La Nazione, danno un Danilo Cataldi in ripresa per la maglia da titolare a centrocampo, con l'ex Lazio che si è ripreso dopo l'influenza che lo ha tenuto ai box per qualche giorno. Superato definitivamente anche il problema alla caviglia e contro il Napoli punta a una maglia da titolare. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di Michael Folorunsho, promesso sposo proprio della Viola e di Alessio Zerbin, sempre più vicino al Venezia. Il Napoli inizierà il suo 2025 affrontando la Fiorentina nel match valido per la 19esima giornata, ovvero l'ultima del girone d'andata. (CalcioNapoli1926.it)

Manca sempre meno per l'inizio della 19a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Alberto Dalla Palma L'ultima giornata del girone di andata offre una grande occasione al Napoli, che può aprire una mini-fuga grazie al rinvio delle partite di Atalanta e Inter, impegnate in Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)

Squadra anti-Napoli. Cataldi c’è, Gosens torna

Fiorentina Napoli – Archiviato definitivamente il 2024, la Serie A è già pronta a vivere il primo turno del 2025 e tra i math più interessanti in programma c’è senz’altro Fiorentina-Napoli di domani (sabato 4 gennaio) alle 18:00. (FantaMaster)

A causa dello stop di Matteo Politano a causa di un fastidio al polpaccio, Antonio Conte avrebbe avuto un'idea inedita in merito al tridente da schierare all'Artemio Franchi contro la Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista ha smaltito il leggero attacco febbrile che lo aveva messo ko nel giorno di capodanno, quando i viola si sono allenati a porte aperte allo stadio Franchi, ed è pronto a riprendersi il suo posto in coppia con Adli nel classico 4-2-3-1 di partenza (il sistema di gioco non è destinato a variare). (Quotidiano Sportivo)