Lukaku e il Napoli di Conte visti da Monica Scozzafava

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuta anche Monica Scozzafava. Di seguito le dichiarazioni della giornalista di Corriere della Sera e Corriere del Mezzogiorno. Lukaku? Fa un lavoro oscuro per la squadra molto importante, ma Lukaku è questo, è l’attaccante che ha scelto Conte. Ha fatto un goal che vale oro, un goal pesantissimo. Lo ricordo a quelli che hanno delle perplessità e che giustamente fanno dei paragoni con Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Le pagelle di Napoli-Roma 1-0 Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. (ilmessaggero.it)

NAPOLI (ITALPRESS) – Non riesce il colpaccio alla nuova Roma di Claudio Ranieri, che al “Maradona” gioca una partita tutto sommato sufficiente dal punto di vista dell’atteggiamento non riuscendo però a far male al Napoli, a sua volta non brillante ma che vince comunque per 1-0 con il gol dell’ex Lukaku, confermando il primo posto in classifica. (Il Friuli)

Le parole di Lukaku Foto Romanews.eu (RomaNews)

Il Napoli torna solitario al comando, Lukaku piega la Roma

Il Napoli vince al Maradona e dà continuità al proprio rendimento in casa, Atalanta a parte, sempre costellato di vittorie. Antonio Conte riesce ad evitare la trappola Ranieri: l’ex Leicester, infatti, ha provato in tutti i modi sul piano tattico a ribaltare il risultato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Roma è il posticipo della tredicesima giornata di Serie A, terminato con il punteggio di 1-0. In gol Romelu Lukaku, che avrebbe potuto essere espulso nel primo tempo per somma di ammonizioni. Di seguito gol e highlights della sfida giocata allo stadio Maradona. (Inter-News)

Con la pazienza, con il palleggio e con la forza di Big Rom e la giocata del capitano. Il Napoli batte la Roma e mantiene il primato davanti al gruppone delle seconde. Davanti al muro giallorosso gli azzurri hanno mantenuto la calma per trovare lo spiraglio giusto fino alla giocata decisiva a inizio secondo tempo. (IlNapolista)