Chi era Giorgia Coraini, la studentessa morta investita da un’auto a San Benedetto Po
San Benedetto Po (Mantova) – Un’intera provincia piange Giorgia Coraini, la ragazza di 15 anni morta martedì pomeriggio investita da un’auto a San Benedetto Po. Sembra una frase fatta ma è davvero così. A stringersi attorno alla famiglia della studentessa sono in tanti. A partire dal Comune di San Benedetto Po che ha proclamato il lutto cittadino in attese delle esequie per cui si attende il nullaosta. (IL GIORNO)
Su altri media
Il tragico epilogo L’ennesima tragedia della strada, l’ennesima vita lasciata sull’asfalto. E’ morta all'ospedale Maggiore di Parma, dove era arrivata in condizioni disperate, la studentessa di 15 anni travolta da un’auto quando era appena scesa dall’autobus di ritorno da scuola, a San Benedetto Po, paese del Mantovano. (IL GIORNO)
Grave incidente stradale a San Benedetto Po, in provincia di Mantova. Una ragazzina di 15 anni è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada, subito dopo essere scesa dallo scuolabus. La giovane versa in gravi condizioni. (il Giornale)
Così scrive sui social la squadra di calcio in cui giocava Giorgia Coraini, la 15enne investita ieri a mentre tornava da scuola e morta poco dopo il ricovero in ospedale. (TGR Lombardia)
Non appena poteva, era allo stadio Martelli per seguire il Mantova insieme al papà Cristian e allo zio Gabriele, che le avevano trasmesso la passione di famiglia per i colori biancorossi: era una grande appassionata di calcio Giorgia Coraini, la 15enne di San Benedetto Po (nel Mantovano) morta ieri dopo essere stata travolta da un’auto mentre tornava a casa da scuola, e tra i moltissimi messaggi … (La Repubblica)
Era appena scesa dal pullman Giorgia Coraini, studentessa 15enne, quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un’auto che non le ha lasciato scampo: è morta dopo un’agonia di alcune ore all’ospedale di Parma dove era stata trasportata in eliambulanza, in un disperato tentativo di salvarle la vita. (IL GIORNO)
L’incidente nel primo pomeriggio a Villa Garibaldi, frazione di San Benedetto Po (Mantova), dove la vittima risiedeva con la famiglia. Era appena scesa dal pullman che la stava riportando a casa da scuola quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un’auto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)