BAGNOLI - L'Ass. Ferrante: "Firmato l'accordo per la riqualificazione dell’area , l'ipotesi centro sportivo del Napoli diventa più concreta"

Più informazioni:
PNRR Ponte sullo Stretto

Su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te”, è intervenuta l’Assessore allo Sport e alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante. L’Assessore ha rilasciato dichiarazioni in merito alla firma della Premier Giorgia Meloni del protocollo d’intesa per la riqualificazione dell’area di Bagnoli: "È stato firmato l’accordo che prevede 1 miliardo e 200 milioni per Bagnoli e ci auguriamo che allo stanziamento di soldi seguiranno degli interventi effettivi. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te” è intervenuta l’Assessore allo Sport e alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante. L’Assessore ha rilasciato dichiarazioni in merito alla firma della Premier Giorgia Meloni del protocollo d’intesa per la riqualificazione dell’area di Bagnoli: "È stato firmato l’accordo che prevede 1 miliardo e 200 milioni per Bagnoli e ci auguriamo che allo stanziamento di soldi seguiranno degli interventi effettivi. (Tutto Napoli)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev In visita a Bagnoli, la Premier Meloni ha firmato con il Commissario Straordinario di Governo al Sin (sito di interesse nazionale) Bagnoli-Coroglio Manfredi il protocollo d’intesa per la riqualificazione e rigenerazione urbana della zona. (Il Sole 24 ORE)

Cosa si siano detti Vincenzo De Luca e Giorgia Meloni a Bagnoli non è dato sapere, almeno per ora. Sicuramente a questo giro nessuna risposta piccata come quella che la premier diede a Caivano: «Salve, sono la stronza della Meloni» riferendosi a precedenti sortite del presidente della Regione Campania. (Fanpage.it)

VIDEO Napoli, Meloni firma protocollo per rinascita Bagnoli: "Opera più ambiziosa di Europa"

“A Bagnoli cambieremo le cose”, promette Meloni ai manifestanti che protestano e ai cittadini. Le polemiche con il presidente della Regione Campania, Vincenzo … (Il Fatto Quotidiano)

“Di fatto oggi le Istituzioni e lo Stato sono a Bagnoli e decidono di mettere la faccia su un problema annoso, su una di quelle questioni che vanno avanti da così tanto tempo che i cittadini ad un certo punto si convincono che non ci sia niente che si possa fare per invertire quella tendenza. (LAPRESSE)

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni questa mattina a Napoli ha firmato il protocollo d’intesa per la rinascita di Bagnoli. L’accordo prevede una copertura finanziaria di 1,2 miliardi di euro. “L’opera di risanamento ambientale e di rigenerazione urbana più ambiziosa di Europa”. (LAPRESSE)