Nomine e liste d’attesa, Volo: “Si rischia la decadenza automatica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nota dell'assessore e l'intervento di Barbagallo (Pd) e D'Agostino (FI) e De Luca (ScN) PALERMO – Si accendono i toni dopo le nomine dei direttori nelle aziende sanitarie. L’assessore alla salute Giovanna Volo fissa nuovi paletti, ma contemporaneamente le parole del presidente Renato Schifani scatenano la reazione di Barbagallo e D’Agostino. Nomine, cosa ha detto Schifani “Ho assistito a un balletto inqualificabile – ha detto il presidente della Regione, rispondendo in conferenza stampa – e lo dico assumendomene tutte le responsabilità. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altri media
Era evidente che il Presidente Schifani non condividesse buona parte delle nomine che hanno portato alla individuazione dei nuovi direttore sanitari ed amministrativi nelle Asp isolane. «Ho assistito a un balletto inqualificabile e lo dico assumendomene tutte le responsabilità». (Telesud)
PALERMO- “Riteniamo che il confronto politico, franco e trasparente, sia necessario per impostare progetti, concordare obiettivi, verificare l’efficacia dell’azione amministrativa, nonché per rendere conto agli elettori. (Livesicilia.it)
Per il Presidente Renato Schifani quello delle nomine per i direttori sanitari e amministrativi è stato un balletto inqualificabile. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Non è usuale ascoltare un presidente della Regione che spara così ad alzo zero su un sistema che lui stesso è chiamato a governare. (Giornale di Sicilia)
Lo dice Toto’ Cuffaro, segretario nazionale della Democrazia Cristiana. Questi ultimi giorni sono stati caratterizzati dalle nomine nella sanita’. (Grandangolo Agrigento)
Sarebbe stato il segretario di Forza Italia a coordinare il "balletto inqualificabile". Da qui l'imbarazzo di Schifani (Buttanissima Sicilia)