Juventus, Giuntoli: "Arriverà un difensore, aspettiamo Douglas Luiz. Zirkzee? È molto bravo"
"L'obiettivo è trattenere tutti e fare qualcosa in difesa". Sono queste le intenzioni della Juventus in vista del mercato di gennaio, ribadite con chiarezza dal dt Giuntoli. I bianconeri prenderanno sicuramente almeno un difensore, mentre in attacco i tifosi della Vecchia Signora si augurano che arrivi un vice-Vlahovic al netto delle condizioni di Milik: "Arek sta tornando, l'augurio è di riaverlo entro i prossimi 15-20 giorni - ha proseguito il noto dirigente -. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
proveremo in tutti i modi a invertire una tendenza'. Non contavo di avere tante assenze in tutte le partite. (ilBianconero)
Gianni Pampinella Redattore 14 dicembre - 21:00 A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. "La posta è sempre alta. Vogliamo vincere come sempre, c'è volontà di portare a casa il risultato pieno. (fcinter1908)
"La volontà è trattenere tutti e fare qualcosa dietro". A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juve-Venezia, il dt bianconero, Cristiano Giuntoli, parla a Sky e ribadisce la linea per il prossimo mercato di gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Vogliamo vincere come sempre, c'è volontà di portare a casa il risultato pieno". Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky in vista della sfida casalinga contro il Venezia. (Calciomercato.com)
Intervistato ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida al Venezia, ha parlato il direttore sportivo della Juventus. Cristiano Giuntoli. Di seguito le sue risposte da bordo campo. Ti aspettavi di perdere tanti punti con le squadre della parte destra della classifica? (Juvenews.eu)
Sul mercato di gennaio Sullo scudetto (Fantacalcio ®)