Mbappé, possibile esordio col Real Madrid contro l'Atalanta in Supercoppa europea

Giornata storica per il Real Madrid, che davanti a 75mila spettatori al Bernabeu ha presentato ufficialmente Kylian Mbappé. Reduce dall'Europeo con la Francia, il nuovo colpo di mercato non dovrebbe aggregarsi alla tournée negli Stati Uniti e potrebbe debuttare coi Blancos nella Supercoppa europea contro l'Atalanta. Appuntamento a Varsavia il 14 agosto, sfida alle 21 in esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW Una presentazione "galactica" per uno storico colpo di mercato. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hai realizzato il tuo sogno di bambino perché non ti sei mai arreso”. In seguito, rivolgendosi al francese, ha detto: “Grazie per aver fatto sforzi che non vengono immaginati da tutti per poter vestire la nostra maglia. (GianlucaDiMarzio.com)

Alex Perez è appena arrivato a Milano. Il difensore spagnolo, prelevato dal Real Betis, è sbarcato in Italia e nelle prossime ore diventerà ufficialmente dell’Inter. (Inter-News)

La madre di Mbappé si commuove durante la presentazione al Santiago Bernabeu. L'abbraccio dei tifosi del Real Madrid gonfia il cuore di emozione a Kylian Mbappé. L'ovazione del Santiago Bernabeu hanno spazzato via l'amarezza per gli Europei finiti male per se stesso (che non è mai riuscito a brillare, nemmeno con la Spagna) e per la Francia che puntava a vincerli. (Fanpage.it)

Real Madrid, presentato Mbappé: “Era il mio sogno: darò la vita per il club”

Ethan Mbappé si congratula con il fratello: "KM al Real sarà pazzesco" (TUTTO mercato WEB)

TMW News Mbappè e la super presentazione al Real. Lautaro “prenota” il Pallone d’oro Durante il TMW News di oggi spazio al mercato ma anche a Mbappè, presentato oggi in grande stile al Real madrid. Ne parliamo con Paolo Stringara con cui ci soffermiamo anche sul mercato e su un Lautaro Martinez ormai sempre più pronto (dopo la conquista della Coppa America) per aspirare al Pallone d'oro. (TUTTO mercato WEB)

Quindi, nel primo pomeriggio, la presentazione di Mbappé come nuovo fuoriclasse del Real Madrid, all'interno dello stadio 'Santiago Bernabéu', davanti a ben 85mila persone (battuto il record che deteneva, dal 2008, un certo Cristiano Ronaldo). (Pianeta Milan)