Mar Mediterraneo in crisi, creare una governance per salvare la pesca

Mar Mediterraneo in crisi, creare una governance per salvare la pesca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie INTERNO

Il Mar Mediterraneo è in crisi e occorre fare in fretta per evitare la perdita definitiva di specie ittiche che, nei fatti, significherebbe la fine della pesca. Il tema è stato al centro del convegno che si è tenuto a Siracusa, in occasione del G7-Expo Divinazione, organizzato dal Coordinamento regionale della Rete dei GAL della Pesca. fsc/mrv] (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

La delegazione del G7 giovani, composta da 3 rappresentanti scelti da ognuno dei Paesi, hanno presentato oggi ai Ministri e ai delegati delle Nazioni africane un documento conclusivo con le loro raccomandazioni utili a migliorare il settore dell’agricoltura. (Siracusa News)

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – Lo stand Orange Moon di Canditfructh ha attirato l’attenzione di visitatori e turisti all’evento “Divinazione Expo 24” ad Ortigia. Diverse le proposte presentate, che hanno fatto conoscere i sapori e gli aromi caratteristici del territorio di Barcellona Pozzo di Gotto. (Tempo Stretto)

Foto di Heiko Janowski su Unsplash (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Alluvione in Emilia-Romagna: è questa la nuova normalità?

Questo il documento consegnato oggi a Siracusa al ministro dell'Agricoltura, della Sovranità e della Foreste, Francesco Lollobrigida, affinché si faccia portavoce al G7 in corso della visione degli imprenditori agricoli italiani. (ilmessaggero.it)

Un gesto d’amore dell’azienda nei confronti della Capitale, che racconta il legame non solo con il territorio romano ma anche con tutto il Paese che, in questi 38 anni di presenza del brand in Italia, ha accolto l’azienda con i suoi ristoranti, licenziatari e dipendenti. (Il Giornale d'Italia)

ROMA (ITALPRESS) – La scorsa settimana l’Emilia-Romagna è stata colpita da una nuova alluvione. (TuttOggi)