Baiocchini: "Pulisic è un giocatore indispensabile. Ritorno anticipato un bene per Fonseca"

Baiocchini: "Pulisic è un giocatore indispensabile. Ritorno anticipato un bene per Fonseca" Chiristian Pulisic è senza ombra di dubbio l'uomo in più del Milan in questo avvio di stagione: il calciatore che, all'interno di un contesto molto complicato sia dentro che extra-campo, sta garantendo una continuità di prestazioni forse unica nella sua carriera fino a questo momento. In diretta su Sky Sport 24 il giornalista Manuele Baiocchini ha parlato della stella americana rossonera, snocciolando i suoi numeri con club e Nazionale da quando è sbarcato nel campionato italiano (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Lo ha stabilito il nuovo ct degli Stati Uniti Mauricio Pochettino: "Come abbiamo detto, prenderemo sempre decisioni che siano nel miglior interesse dei nostri giocatori e rispettino il rapporto che abbiamo con i loro club", ha dichiarato l'allenatore argentino. (Quotidiano Sportivo)

Come riferito da calciomercato.com, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, non ha intenzione di ascoltare Mauricio Pochettino per quanto riguarda le condizioni di Pulisic: PAROLE – «Fonseca ha ascoltato le parole di Pochettino, ma difficilmente accoglierà questo appello. (Milan News 24)

Milan Udinese, svolta Pulisic: pronto il rientro a Milano dell’esterno americano, sarà regolarmente titolare sabato sera Visto l’infortunio di Chukwueze è praticamente certo che Fonseca lancerà ancora una volta l’ex Chelsea dal primo minuto nel tridente con Morata in mezzo e Leao a sinistra. (Milan News 24)

Milan, Pulisic non giocherà l'amichevole Messico-USA: rientra in anticipo. Le news

Lo juventino dovrà sottoporsi anche ad alcuni esami per valutare l'entità del problema muscolare emerso. (Il Mattino di Padova)

Christian Pulisic e Weston McKennie lasciano il ritiro degli Stati Uniti e tornano in Italia. I due non parteciperanno alla trasferta di Guadalajara per l’amichevole contro il Messico, in programma martedì 15 ottobre. (Calciomercato.com)

Mauricio Pochettino 'libera' in anticipo Christian Pulisic. Dopo aver regalato l'assist al compagno di squadra al Milan Yunus Musah per il primo gol dell'era del ct argentino sulla panchina degli USA nell'amichevole con Panama, l'attaccante rossonero verrà risparmiato per il secondo match contro il Messico di martedì 15 ottobre. (Sky Sport)