D’Aversa: “Pericoloso fare i complimenti a Esposito! Le condizioni di Gyasi e Pezzella”

"E' un po' pericoloso fare i complimenti a ragazzi così, soprattutto Sebastiano (ride, n.d.r.). Scherzo, ma è il momento di prendersi le responsabilità come hanno fatto oggi. Mi dispiace abbia segnato solo Sebastiano, su Lorenzo è stato bravissimo Stankovic, che sta facendo cose straordinarie in questo momento. Non devono sentirsi appagati". BILANCIO - "E' ottimo, capita anche alle grandi di perdere 2-3 partite di seguito, figuriamoci se non può capitare all'Empoli. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

"Esposito e Colombo sono due ragazzi con un futuro radioso - ha aggiunto - e hanno ancora grandi margini di crescita: con i 3 punti di oggi avremmo concluso un girone di andata in maniera straordinaria E' davvero un peccato ma lo spirito è quello giusto". (Sport Mediaset)

Termina con un pareggio la sfida inaugurale della 19^ giornata tra Venezia ed Empoli. Dopo 5 minuti la sblocca Pohjanpalo sull'errore di Vasquez, dall'altra parte rischia anche Stankovic ma Idzes salva su Colombo. (Sky Sport)

Comincia bene, poi subisce il solito gol dell'ex, infine si assesta e si dispera per l'infortunio di Gaetano Oristanio. Il Venezia non riesce ad andare al di là dell'1-1 nello scontro diretto salvezza del Penzo contro l'Empoli. (Corriere della Sera)

Venezia-Empoli risultato 1-1: Pohjanpalo ed Esposito in gol, Di Francesco resta penultimo in classifica

Il giocatore di scuola Milan parla anche del feeling col compagno di reparto Sebastiano Esposito, col quale ha costruito l'asse che ha portato al gol del definitivo 1-1: "L'intesa migliora? La penso anche io così, ci troviamo molto bene, partita dopo partita migliora la nostra intesa. (Fcinternews.it)

Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Leghe Fantacalcio, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. (SOS Fanta)

Vantaggio di Pohjanpalo, pareggio di Esposito: Roberto D’Aversa riconquista almeno un punto, chiudendo a 20 lunghezze il girone d’andata, dopo quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. Il match si sblocca già al 5’: erroraccio di Vasquez, che rinvia addosso a Pohjanpalo con la palla che si insacca in rete. (Corriere della Sera)