Veronica Gentili assente alla prima puntata de Le Iene: «Ha avuto un problema familiare molto serio, è dovuta tornare a Roma»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Mi vedete qui da solo perché Veronica Gentili oggi ha avuto un problema familiare molto serio e quindi nel pomeriggio purtroppo è dovuta tornare a Roma di corsa. Ma noi siamo in attesa di vederla qui stasera se dovesse farcela, altrimenti la aspettiamo per domenica prossima. Le mandiamo un grandissimo abbraccio». Con queste parole Max Angioni apre la prima puntata di questa edizione de Le Iene, tornate ieri in tv domenica 29 settembre. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sinner è stato assolto, ma la vicenda continua ancora a tenere banco. (Liberoquotidiano.it)
Tra i servizi in evidenza della prima puntata stagionale de "Le iene" segnaliamo quello di Filippo Roma, che torna a occuparsi del caso di Saverio Amato, il bagnino al centro di una vicenda curiosa quanto assurda. (Today.it)
Fonte: Mediaset Infinity Le Iene, Veronica Gentili 'sparita': perché non ha condotto la prima puntata. Il messaggio prima della diretta Esordio amaro per la nuova stagione di Le Iene. La conduttrice salta la prima diretta stagionale per non precisati problemi di natura familiare. (Libero Magazine)
Veronica Gentili assente alla prima puntata de Le Iene Così come nella scorsa stagione, anche l'edizione 2024/2025 de Le Iene vede al timone dello show la coppia formata da Max Angioni e da Veronica Gentili. (DiLei)
Vacanze terminate per Veronica Gentili e Max Angioni. Stasera in tv – domenica 29 settembre 2024 – Le Iene tornano in prima serata dopo una lunghissima pausa estiva. (Libero Magazine)
Alla conduzione il duo formato da Veronica Gentili e Max Angioni. Torna a partire da questa sera, domenica 29 settembre 2024, l’appuntamento settimanale con servizi e inchieste degli inviati de Le Iene (La Gazzetta dello Sport)