Tutti gli allenatori che hanno rifiutato la Roma

La Roma, alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’esonero di Ivan Juric, ha affrontato un percorso tortuoso, costellato di rifiuti e trattative sfumate. Il club capitolino, in un momento delicato della stagione, ha sondato diversi profili per riportare stabilità e competenza tecnica alla squadra, ma molti degli allenatori contattati hanno preferito declinare l’offerta. Nelle ultime ore sono spuntati numerosi retroscena sui tecnici che hanno detto “no” alla Roma, lasciando la dirigenza giallorossa alla ricerca di una guida definitiva. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

Forse. Il nome di Claudio Ranieri è uno dei profili candidati (se non il preferito della proprietà) alla panchina della Roma, dopo l’esonero di Ivan Juric. (Calciomercato.com)

Sarebbe la sua terza volta sulla panchina giallorossa, si cerca un accordo (Open)

Insieme a lui anche Pietro Chiodi, da sempre un agente assai vicino all'allenatore romano, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Però - Claudio Ranieri non si è imbarcato su un volo della British Airways con direzione Londra, nella serata di ieri. (ForzaRoma.info)

Roma, casting quasi finito: Ranieri a Londra per parlare coi Friedkin

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

Sempre di ritorno si tratterebbe (con i due meglio utilizzare il condizionale fino all'ultimo) ma in questo caso avrebbe del clamoroso, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Sì, proprio lui, Sir Claudio, il mister Wolf giallorosso che ora, in attesa dell'incontro andato in scena nella notte londinese, è il grande favorito per la panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)

Una delle poche certezze è che la soluzione più logica e più economica per il dopo Juric, e cioè richiamare De Rossi che ha dato la sua disponibilità e che, oltretutto, è ancora sotto contratto, è l'unica che è stata scartata a priori. (Sport Mediaset)