Svilar: "Miglior portiere in A? Penso solo a fare il mio lavoro. Puntiamo alla Champions"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Svilar: "Miglior portiere in A? Penso solo a fare il mio lavoro. Puntiamo alla Champions" La Roma supera il Venezia 2-1 allo Stadio Olimpico in una gara intensa. I lagunari passano in vantaggio al 43' grazie a Pohjanpalo, ma la risposta giallorossa non tarda: Cristante pareggia al 74' e Pisilli firma il gol vittoria all'82'. Nonostante una prestazione disordinata e con poche occasioni, la squadra di Juric riesce a conquistare tre punti fondamentali. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“Sono molto contento soprattutto perché significa che ho aiutato la squadra a portare a casa il risultato, questo è ciò che mi rende orgoglioso”. Il premio di miglior giocatore della partita è una soddisfazione incredibile. (Il Romanista)

“È un modo di giocare diverso e ancora non siamo abituati perché abbiamo fatto una preparazione diversa. Ci serve un po’ di tempo ma stiamo facendo un buon lavoro. Come è cambiata la fase difensiva con Juric? (Giallorossi.net)

Il gavettone? Al termine di Roma-Venezia, ha parlato Niccolò Pisilli. (Voce Giallo Rossa)

Niccolò Pisilli è stato uno dei protagonisti della sfida tra Roma e Venezia. Dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo, i giallorossi hanno reagito nella ripresa, ribaltando il risultato grazie alle reti di Cristante e del giovane centrocampista classe 2004. (Siamo la Roma)

E si fa anche un bellissimo regalo di compleanno: «Come festeggio? Non farò niente di particolare, lunedì c’è allenamento. E un altro gol. (Repubblica Roma)

Queste le parole del portiere giallorosso: SVILAR A DAZN Come è cambiata la fase difensiva con Juric? "Modo... Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita contro il Venezia. (Virgilio)