Svilar: "Miglior portiere in A? Penso solo a fare il mio lavoro. Puntiamo alla Champions"

Live TMW Svilar: "Miglior portiere in A? Penso solo a fare il mio lavoro. Puntiamo alla Champions" La Roma supera il Venezia 2-1 allo Stadio Olimpico in una gara intensa. I lagunari passano in vantaggio al 43' grazie a Pohjanpalo, ma la risposta giallorossa non tarda: Cristante pareggia al 74' e Pisilli firma il gol vittoria all'82'. Nonostante una prestazione disordinata e con poche occasioni, la squadra di Juric riesce a conquistare tre punti fondamentali. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sui social sono arrivati dei complimenti speciali per il classe 2004, a partire da Paredes - autore del'assist - che ha postato uno scatto di oggi che li ritrae abbracciati. Il suo colpo di testa è, infatti, valso la vittoria a Juric che si gode il giovane centrocampista, ormai valore aggiunto della rosa. (ForzaRoma.info)

Juric ha ereditato un giovane talento che ha messo su esperienza, e che all'Olimpico contro il Venezia ha trovato il primo gol in Serie A. E infatti, l'ha lanciato subito titolare contro la Juventus. (Calciomercato.com)

Niccolò Pisilli è l’eroe di Roma-Venezia. Un altro urlo, con la corsa sfrenata alla Marco Tardelli. (Repubblica Roma)

Pisilli, dalle lacrime di Mou alla fiducia di De Rossi: ora l’Olimpico lo acclama

La Roma centra tre punti vitali contro il Venezia, un 2-1 che non convince fino in fondo per una prestazione opaca dei giallorossi. Che si salvano anche grazie alle parate di Mile Svilar, solito grande protagonista. (CalcioMercato.it)

Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita contro il Venezia. Queste le parole del portiere giallorosso: SVILAR A DAZN Come è cambiata la fase difensiva con Juric? "Modo... (Virgilio)

Lo scorso dicembre segnò allo Sheriff in Europa League provocando la commozione dello Special One. Quest'anno DDR lo ha voluto subito con lui e ora Juric se lo gode Il pomeriggio di Niccolò Pisilli è di quelli che difficilmente si scordano specialmente per uno come lui, nato romanista e adesso protagonista nella sua squadra del cuore. (ForzaRoma.info)