Juventus: Douglas Luiz, tutti i casi aperti e gli infortuni. Dentro il fitto colloquio Thiago Motta-Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parole, parole e no, non soltanto parole. Si è spalancata una settimana-chiave, alla Continassa. E l'ha fatto con un timido sole e un allenamento aperto a una selezione di tifosi più i media. Tutti presenti per capire, scrutare, evidenziare i differenti stati d'animo in casa Juventus: c'è chi è felice del percorso iniziato e predica pazienza, chi si preoccupa dei pareggi di troppo, chi invece non intravede grossi miglioramenti. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Serie B – Tagliandi in vendita per la gara di venerdì 27 settembre, alle ore 20.30, presso lo stadio ‘Tombolato’ tra i padroni di casa del Cittadella e gli ospiti del Frosinone. (Frosinone News)
Conceição al lavoro per la Champions: è tornato a correre Il calciatore portoghese sta recuperando dall’infortunio muscolare subito in allenamento dopo la partita contro la Roma (Bianconera News)
Sotto lo sguardo attento dei massimi dirigenti bianconeri, dal presidente Ferrero all’ad Scanavino e al dt Giuntoli , Thiago Motta ha iniziato la settimana di lavoro verso la trasferta di Genova con notizie in chiaroscuro per quanto riguarda l’infermeria. (Tuttosport)
Domenica scorsa, dopo pochi minuti dall’inizio della partita di calcio Frosinone-Bari, dal settore ospiti dello stadio “Benito Stirpe”, l’uomo avrebbe lanciato un petardo la cui deflagrazione avrebbe causato un trauma all’orecchio di un impiegato Vigile del Fuoco in servizio anti-incendio. (Frosinone News)
Tutti insieme appassionatamente. Alla Continassa, la Juventus si è allenata sotto gli occhi di giornalisti e tifosi. Una seduta nella quale i bianconeri di Thiago Motta hanno alternato una fase di possesso palla ad alta intensità ad un lavoro fisico. (TUTTO mercato WEB)
Essi hanno voluto sottolineare che con l’istituzione del senso unico verso il Campo Sportivo e De Matthaeis è cambiato tutto: il volume di affari è drasticamente diminuito, molti clienti abituali non si vedono più e il traffico non riesce a defluire come prima. (Frosinone News)