'Logico', recensione del nuovo album di Cesare Cremonini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi 6 maggio, a distanza di due anni da La teoria dei colori, esce il nuovo album di Cesare Cremonini: Logico. Il cantautore bolognese è al suo sesto disco, quinto da solista dopo il sorprendente esordio con i Lùnapop, band con la quale nel 1999 ha ... (The Blasting News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo disco che ho intitolato “Logico” è la reazione allergica al precedente “La teoria dei colori” e non so dire se è il migliore dei miei ... (TicinOnline.ch)

Mario Grande, romantico cantautore romano dalla penna ispirata e figlio d’arte del poeta Adriano Grande, da anni ormai ha deciso di porre l’istintiva creatività che scorre nel DNA di famiglia a servizio della musica. (Prima Pagina News )

Il tour partirà il 28 ottobre prossimo dal Mediolanum Forum di Milano: tappa a Bologna il 6 novembre. Esce il 6 maggio un disco di inediti del cantautore bolognese. (Il Resto del Carlino)

«Logico si, è logico ma è tutto quello che so». (Giornale di Sicilia)

Domenica 11 maggio, a partire dalle ore 17, protagonista dell’arena che anima la fascia costiera a ridosso dell’area archeologica dei templi... (Prima Pagina News )

«È come un invito a venire a casa mia. Così Cesare Cremonini descrive il suo nuovo album, “Logico”, lavoro eclettico e variegato, forse il migliore della sua carriera. (Metro)