Cinisello Balsamo, Arianna Paola Alberga è la vittima dell’incidente in viale Fulvio Testi

Si chiamava Arianna Paola Alberga e aveva 26 anni la ragazza vittima dell’incidente stradale di questa notte a Cinisello Balsamo, in viale Fulvio Testi. Stando alla prima ricostruzione di quanto accaduto, l’auto con a bordo la ragazza e con alla guida un coetaneo si è schiantata contro il guardrail, davanti a un negozio di campeggi. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per liberare i due giovani. (Nord Milano 24)

La notizia riportata su altre testate

All’altezza di via Ferri, in territorio comunale di Cinisello Balsamo, un’auto ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro il guard-rail, rimanendo infilzata tra le lamiere. E’ caduto in viale Fulvio Testi, l’arteria che collega Milano con i Comuni dell’hinterland a nord della metropoli. (IL GIORNO)

Caserta – (di Angela Barbieri) E’ stato presentato a Caserta, lo scorso 11 novembre presso la libreria Giunti, l’ultimo lavoro della scrittrice Arianna Mortelliti dal titolo “Quel fazzoletto color melanzana” alla libreria Giunti di Caserta. (Casertasette News)

CINISELLO BALSAMO (MILANO) – L’auto sventrata dal guardrail, le lamiere accartocciate, i pezzi di carrozzeria sparpagliati sull’asfalto. I soccorritori si sono trovati davanti queste immagini a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. (Livesicilia.it)

La sbandata, poi lo schianto contro il guardrail: morta Arianna Paola Alberga, barista di Mediaset

Arianna Paola Alberga, la 26enne morta in un incidente stradale a Cinisello Balsamo (Milano), è deceduta sul colpo: una lama del guard rail sarebbe entrata nell'abitacolo non lasciando scampo alla giovane. (Fanpage.it)

In ospedale , in condizioni non gravi, un ventiseienne che si trovava con lei. Non risultano altre vetture coinvolte. Sul posto sono intervenuti, oltre agli operatori del 118, anche gli agenti della Questura e i vigili del fuoco. (La Repubblica)

La vittima dell'incidente, Arianna Paola Alberga, in una foto del suo profilo Facebook È stata ricordata da tutti come una ragazza allegra, sensibile, sempre disponile Arianna Paola Alberga, che di lavoro faceva la barista interna a Mediaset e viveva a Segrate. (il Giornale)