Napoli-Roma ha sancito l’importanza di Lukaku nell’economia della stagione del Napoli
Napoli-Roma ha sancito l’importanza capitale di Romelu Lukaku nell’economia della stagione del Napoli, lo afferma il Corriere dello Sport. Ha messo la cornice intorno al legame inscindibile tra Conte e il suo centravanti: "Rom segna il gol, non esulta ma indica con la manona il suo allenatore. Finora ha messo insieme 5 reti e 4 assist risolvendo o contribuendo a risolvere giornate e serate molto complesse come quelle con il Parma, il Como, il Milan e la Roma". (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Ha segnato (e non ha esultato per i suoi trascorsi in giallorosso) il gol che ha piegato la Roma regalando al Napoli un successo fondamentale per ritornare in vetta. I 50mila… (La Repubblica)
Daniel Bertoni, ex compagno di squadra di Maradona ai tempi del Napoli e nell’Argentina, ha rilasciato un’intervista a KissKissNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Lukaku? Fa un lavoro oscuro per la squadra molto importante, ma Lukaku è questo, è l’attaccante che ha scelto Conte. (Tutto Napoli)
“Soprattutto quelli come lui che hanno abituato a fare gol ogni partita – magari in un momento in cui questo succede meno. Però ripeto, il suo impegno credo che sia sotto gli occhi di tutti, è contento quando la squadra vince indipendentemente che faccia gol o meno, lavora molto per la squadra e questo lo si vede chiaramente. (CalcioNapoli24)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a Romelu Lukaku dopo il gol decisivo segnato contro la Roma: (CalcioNapoli24)
Alessandro Buongiorno è una delle stelle del Napoli di Conte: Bruscolotti lo esalta con un paragone che fa sognare i tifosi azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)