Neve a Natale secondo le previsioni meteo, le regioni più colpite dal freddo artico durante le Feste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’anticiclone delle Azzorre ha concesso una tregua dal maltempo su ampie zone della Penisola, ma secondo le previsioni meteo presto cederà il passo a una perturbazione nord atlantica che porterà freddo intenso, da principio sulle regioni del Nord, dove al gelo si accompagnerà la neve a Natale, per poi spostarsi verso Sud. Il calo delle temperature Freddo e neve a Natale Meteo incerto Il calo delle temperature Le temperature crolleranno da giovedì 19 dicembre, ma come spiegano gli esperti di 3B Meteo, il cambio di passo comincerà ad avvertirsi già nel corso di mercoledì 18. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
L'anticiclone sull'Italia avrà vita breve. Meteo, in arrivo freddo e gelo per Natale, anche al Sud. (quotidianodipuglia.it)
Le stelle dell’oroscopo del weekend ci sussurra segreti e consigli per affrontare le giornate di sabato 21 e domenica 22 con energia e armonia. Scopri cosa riservano gli astri per il tuo segno zodiacale per questo fine settimana. (Oroscopo Più)
Risulterà tale sia dal punto di vista delle precipitazioni che sotto l’aspetto termico. (Meteo Giornale)
Cambiano all’improvviso le previsioni meteo in vista di Natale, gli ultimi avvisi degli esperti non lasciano dubbi: ecco cosa succederà (Temporeale Quotidiano)
L’Italia si appresta a fare i conti con una fase meteo di maltempo intenso, caratterizzata da piogge, venti di burrasca e nevicate a bassa quota. Il cambiamento sarà determinato dal transito di correnti instabili attraverso il Mediterraneo occidentale, in particolare dalla Porta del Rodano, in Francia. (Tempo Italia)
Occhi puntati sulle previsioni meteo per il weekend prima di Natale. Che tempo farà a un passo dalle varie Festività? Con quale clima affronteremo un weekend di pace e relax in montagna prima dei grandi pranzi in famiglia con tutti i parenti? Ecco le prime tendenze. (METEO.IT)