Alessio Boni, a febbraio papà per la terza volta: «Una gioia immensa»

Il 7 e 8 gennaio lo vedremo nella miniserie evento su Rai1 «Leopardi. Il poeta dell'infinito». Il regista Sergio Rubini gli ha affidato il ruolo del conte Monaldo Leopardi, filosofo, politico e letterato, ma soprattutto padre di Giacomo Leopardi (interpretato dal giovane Leonardo Maltese). E padre diventerà anche Alessio Boni, 58 anni: l'attore, che con successo divide la sua carriera tra televisione, cinema e teatro, è in attesa del terzo figlio, un maschio, dalla compagna, la giornalista Nina Verdelli, da cui ha già avuto Lorenzo, nato nel 2020, e Riccardo, nel 2021. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Alessio Boni sta per diventare padre per la terza volta. “La paternità l’ho sempre voluta, ma con la persona giusta e sono felicissimo di avere i nostri ‘tre moschettieri’! Sono diventato padre a 53 anni ed è una gioia immensa, però effettivamente dormi poco. (Radio 105)

Alessio Boni è uno degli attori italiani più amati e versatili del panorama cinematografico e televisivo. Nato il 4 luglio 1966 a Sarnico, un piccolo comune in provincia di Bergamo, Alessio ha dimostrato fin da giovane una grande determinazione nel costruire una carriera solida e riconosciuta a livello internazionale. (7colli)

L'attore torna sul piccolo schermo con una nuova mini serie molto attesa, “Leopardi – Il poeta dell’infinito”. Alessio Boni sarà uno dei protagonisti della nuova puntata di "Da noi a ruota libera". (leggo.it)

Alessio Boni ancora papà (di un maschietto): «È una gioia immensa. Abbiamo provato ad avere una figlia femmina, ma se non arriva va bene così»

"La paternità l’ho sempre voluta, ma con la persona giusta e sono felicissimo di avere i nostri ‘tre moschettieri", ha detto Alessio Boni a Diva e Donna, commentando la terza gravidanza della compagna Nina Verdelli. (Sky Tg24 )

«La paternità - racconta al settimanale Diva e Donna - l’ho sempre voluta, ma con la persona giusta e sono felicissimo di avere i nostri “tre moschettieri”! Sono diventato padre a 53 anni ed è una gioia immensa, però effettivamente dormi poco. (ilmessaggero.it)