Johnny Depp al Festival di San Sebastian, i giornalisti abbandonano la tavola rotonda in segno di protesta

Al Festival di San Sebastian alcuni giornalisti hanno deciso di non intervistare Johnny Depp, regista di "Modi": "Quando ci è stato detto che l'unica opzione era una tavola rotonda abbreviata, abbiamo deciso di abbandonare il junket, di non parlare con Johnny e di non parlare del film". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La star di Pirati dei Caraibi è tornato a parlare degli ultimi anni particolarmente difficili che ha attraversato. L'attore ha spiegato che proprio come accaduto a Modigliani, anche lui ha dovuto sgomitare e guadagnarsi il proprio posto in carriera. (Movieplayer)

La pellicola è stata proiettata in anteprima durante il Festival cinematografico di San Sebastian, in Spagna. Modi, è questo il titolo dell’ultimo film diretto da Johnny Depp, un biopic incentrato sulla vita dell’artista italiano Amedeo Modigliani. (Il Fatto Quotidiano)

Johnny Depp, la frecciatina ad Amber Heard Nuova avventura da regista per Johnny Depp, che è volato a San Sebastián, in Spagna, insieme al cast di Modi per presentare il suo lavoro. Un momento in cui l’attore ha potuto raccontare alcuni dettagli della pellicola, facendo però un riferimento non troppo velato al caso giuridico e mediatico che lo ha visto protagonista insieme alla sua ex Amber Heard. (DiLei)

Modi, il produttore pensa che il ritorno di Johnny Depp sia solo "una questione di tempo": "Il mondo lo ama"

La vittoria del ventesimo scudetto e delle due stelle da parte dell’Inter ha portato anche a diverse operazioni di marketing. Fra queste la decisione di produrre un film sulla spettacolare cavalcata nerazzurra, che si sta rivelando un successone al botteghino. (Inter-News)

Al Festival di San Sebastian, nei Paesi Baschi spagnoli, il divo ha presentato in anteprima mondiale la sua seconda opera da regista, Modi - Tre giorni sulle ali della follia. Il passato non passa. (AMICA - La rivista moda donna)

In un'intervista con Variety , il produttore Barry Navidi ha raccontato che la genesi del progetto risale ad Al Pacino, che ha portato alla sua attenzione l'opera teatrale “Modigliani” di Dennis McIntyre. (BadTaste)