Meteo L’Aquila, previsioni da Giovedì 14 a Sabato 16 Novembre
Previsioni Meteo L’Aquila per i prossimi giorni 14 Novembre, 15 Novembre e 16 Novembre: Le previsioni meteo per L’Aquila indicano variazioni significative nei prossimi giorni. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ogni giornata. Giovedì, 14 Novembre 2024: Le prime ore della giornata saranno caratterizzate da cielo sereno con temperature intorno ai 3 gradi Celsius e un’umidità del 95%. Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà progressivamente, portando a un aumento dell’umidità e alla comparsa di precipitazioni. (Meteo Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alle spalle della perturbazione, fin da domani pomeriggio il tempo andrà migliorando rapidamente al Nord, dove si profilano condizioni meteo stabili anche in gran parte del weekend che tuttavia vedrà il ritorno di nebbie e nuvole basse in Pianura padana. (METEO.IT)
Giovedì, 14 Novembre 2024 Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Catania sono caratterizzate da variazioni significative delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)
Nuova fase di maltempo con sensibile abbassamento delle temperature in Italia, a partire da mercoledì 13 novembre 2024. Il clima rigido e una configurazione atmosferica caratterizzata da un vortice di bassa pressione favoriranno frequenti episodi di maltempo, con possibilità di neve in quota sugli Appennini. (La Gazzetta dello Sport)
Le previsioni meteo per Milano indicano un cambiamento nelle condizioni atmosferiche nei prossimi giorni. Giovedì 14 Novembre, si prevede una giornata caratterizzata da cielo coperto con nubi sparse e un’umidità che si manterrà costantemente alta. (Meteo Italia)
Redazione 3BMeteo Centro (3bmeteo)
Le regioni del Nord, invece, sono state raggiunte da un veloce fronte freddo (perturbazione nr.2 del mese), in discesa dall’Europa settentrionale, che darà luogo ad una breve fase di maltempo all’estremo Nord-Ovest, con nevicate sulle Alpi e qualche pioggia in Piemonte e Liguria ma la situazione sarà già in miglioramento mercoledì. (METEO.IT)