L'Atalanta vince in rimonta 2-1, l'Udinese protesta. Nani: "Mi aspetto un libro di scuse"

Vittorie simili possono svoltare una stagione. L'Atalanta non gioca il suo miglior calcio, ma il risultato parla chiaro: 2-1 per i nerazzurri contro l'Udinese e sesto successo consecutivo per i bergam (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L'Atalanta ha vinto, non senza una certa fatica, il lunch match contro l'Udinese, ribaltando sul 2-1 finale l'iniziale vantaggio dei friulani firmato Kamara. Al termine della partita il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, su precisa domanda si è soffermato nell'analisi di due calciatori sugli altri, due lontano dai riflettori come Odilon Kossounou e Raoul Bellanova, i quali si stanno ritagliando scampoli e spazio a suon di prestazione. (TUTTO mercato WEB)

Eh si perchè se il risultato trova riscontro con quanto preventivato alla vigilia, ovvero la vittoria della Dea, che a quanto pare non era nemmeno quotata nei circuiti di scommesse, l’andamento della partita e la prestazione è quanto di più inimmaginabile ci potesse essere. (Udinese Blog)

foto di Balti Touati/PhotoViews Fonte: TuttoMercatoWeb.com (La Lazio Siamo Noi)

Var muto, parla Nani: «L’Udinese si aspetta un libro di scuse dagli arbitri»

"Dopo il primo tempo, dove siamo andati molto in difficoltà per merito dell'Udinese, siamo usciti con grande grinta e vuol dire che stiamo crescendo. Marten De Roon ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo dell'Atalanta contro l'Udinese. (TuttoUdinese.it)

L'Udinese si impone per un tempo a Bergamo, poi crolla. Il difensore rimedia anche un cartellino giallo e non raggiunge la sufficienza nella prestazione del lunch match. (TuttoUdinese.it)

Il “dottore” da pronto intervento è – come era già successo a Venezia – il supervisore dell’area tecnica, Gianluca Nani che tuona contro la squadra arbitrale: «Se il Monza ha ricevuto una lettera di scuse dall’Aia, io mi aspetto un libro», dichiara presentandosi in sala stampa prima di Kosta Runjaic, il mister che invece ha il compito di sottolineare anche i difetti emersi domenica 10 novembre a Bergamo, anche se in modo decisamente meno evidente rispetto alle precedenti sconfitte: «Abbiamo fatto diversi errori, dobbiamo lavorare nei dettagli». (Il Messaggero Veneto)