Kvara, piomba il Manchester United: pronta offerta faraonica per l’ingaggio. Le cifre
Il Manchester United piomba su Khvicha Kvaratskhelia. Il club inglese è pronto a tentare il georgiano con un contratto di cinque anni a 8 milioni netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibili. Un’offerta economicamente in linea con quella estiva fatta per venire, al procuratore del georgiano, dal Psg da 10 milioni. Lo riporta SportMediaset. "L’idea del Napoli è quella di rinnovare e andare avanti insieme al georgiano, ma a oggi non c’è accordo tra le parti. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
L’idea del Napoli è quella di rinnovare e andare avanti insieme, ma a oggi non c’è accordo tra le parti. Il club del Presidente De Laurentiis ha già presentato la sua proposta da 6 milioni, bonus compresi e oltre quella soglia non intende spingersi (ci sono da rispettare parametri finanziari perché il bilancio sia sempre in attivo e virtuoso), mentre come detto lo United offre 3 milioni in più. (Napoli Magazine)
Kvaratskhelia al Manchester United – Kvicha Kvaratskhelia è ancora al centro di voci di mercato, con diversi top club top europei che da mesi sono sulle sue tracce. Nelle ultime ore, anche il Manchester United avrebbe fatto un passo concreto per acquistarlo, cercando un nuovo esterno offensivo per il suo 4-3-3. (FantaMaster)
Ha fatto discutere la reazione al cambio di Kvaratskhelia nella partita di ieri fra Napoli e Roma: dalla Georgia svelano cos’è accaduto di preciso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo le ultime indiscrezioni, il club inglese sarebbe disposto a offrire un ingaggio da 8 milioni di euro netti a stagione, con l’aggiunta di un bonus facilmente raggiungibile. Advertisement (Il Corriere del Pallone)
Calciomercato Napoli. Sirene dall'Inghilterra per Khvicha Kvaratskhelia, sempre alle prese con il complesso rinnovo con il Napoli. L'ultima squadra interessata al georgiano è il Manchester United. Manchester su Kvaratskhelia (CalcioNapoli24)
Che cerca una punta esterna (il modulo preferito del nuovo allenatore Amorim è il 3-4-3). United pronto a tentare il georgiano con un contratto di cinque anni a 8 milioni netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibili. (Sport Mediaset)