Cartellini Inter, ultima giornata perfetta! Situazione sotto controllo

Non ci sono stati ammoniti in casa Inter sabato contro l’Udinese, questo fa sì che la lista cartellini rimanga invariata rispetto l’ultima giornata giornata. Sono cinque i giocatori nerazzurri ammoniti in questa stagione, di cui due con sole due ammonizioni. Ancora lontani dal rischio diffida. Un ammonizione anche per mister Simone Inzaghi. DIFFIDATI INTER – … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Cartellini Inter, ultima giornata perfetta! Situazione sotto controllo ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il comune di Fano, in provincia di Pesaro-Urbino, sta affrontando un maxi focolaio di Dengue con 102 casi confermati e altri 10 casi probabili, secondo i dati diffusi dalla Regione Marche. La situazione desta preoccupazione e richiede un’azione coordinata da parte delle autorità sanitarie locali e nazionali. (Microbiologia Italia)

Sono stati ricoverati 35 malati, con una degenza massima di 7 giorni, quasi sempre per precauzione e per procedere più celermente agli accertamenti diagnostici. Nell’area territoriale di Fano sono stati rilevati 102 casi confermati e 10 probabili; non sono stati registrati casi gravi e non si sono verificati decessi. (corriereadriatico.it)

Il professor Roberto Burioni, in un post su Facebook, interviene sul focolaio Dengue di Fano bollandola come «situazione fuori controllo». Il professore pesarese di microbiologia e virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele spiega: «Le infezioni sono come minimo il doppio. (corriereadriatico.it)

La malata di Dengue a Fano: “Eruzioni cutanee, sapore amaro e dolori molto forti”

Una decisione presa dal Comune e Aset, che gestisce le farmacie comunali, per andare incontro ai cittadini nella battaglia contro la zanzara tigre attraverso cui si può trasmettere il virus della Dengue. (il Resto del Carlino)

Getting your Trinity Audio player ready... Cresce il focolaio Dengue a Fano, il virologo Burioni: “La situazione è fuori controllo” (Dire)

Una notorietà che ci si sarebbe volentieri evitata. – L’emergenza Dengue ha reso Fano un caso nazionale: l’aumento dei contagi trasmessi attraverso la puntura della zanzara tigre – sono già 102 quelli confermati e 10 i probabili, con ben 35 ricoveri – ha attirato l’attenzione di virologi e infettivologi. (il Resto del Carlino)