Fano, oggi nella chiesa della Santa Famiglia l’addio a Giuseppe e Luisa, uccisi dal figlio Luca

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Oggi è il giorno del funerale di Giuseppe Ricci e Luisa Marconi, i coniugi il cui figlio è accusato del loro omicidio avvenuto lunedì scorso nella casa di via Fanella. Il rito funebre sarà celebrato alle ore 10 è nella chiesa della Santa Famiglia a Fano 2. Alle esequie assistita dal personale di un’autoambulanza e accompagnata dal marito daniele parteciperà Orietta, la sorella di Luca Ricci, che proprio nei giorni scorsi ha subìto un importante intervento chirurgico. (corriereadriatico.it)

Su altri media

Questo è il movente su cui stanno lavorando gli inquirenti. – Luca Ricci, un cinquantenne di Fano, ha confessato di aver ucciso i suoi genitori, Giuseppe Ricci, 75 anni, e Luisa Marconi, 70 anni, per vergogna e per non dover ammettere che il denaro per mantenerli a casa loro non c’era. (StatoQuotidiano.it)

Ricci ha pianto molto, parlato poco per poi avvalersi della facoltà di non rispondere. Udienza rapida stamane in tribunale a Pesaro per la convalida del fermo di Luca Ricci, 50 anni, fanese, reo confesso dell'uccisione dei suoi genitori per motivi legati al denaro, seppur ci siano ancora zone d'ombra su questo. (Tiscali Notizie)

Mani sul volto, i singhiozzi e la sospensione dell’interrogatorio. Ha provato a raccontare, ha provato a rispondere al giudice ma è scoppiato in un pianto a dirotto che gli ha impedito di proseguire. (corriereadriatico.it)

Uccide i genitori a Fano: lo avrebbe fatto per vergogna

“La sepoltura non è mai la fine di una storia, se abbiamo la volontà di redimerci e non giudicare chi ha sbagliato”. (il Resto del Carlino)

Mi ha detto ‘avvocato ma cosa ci avrei potuto fare con quei soldi, cosa ci facevo con 14mila euro’. Mi ha risposto di no, assolutamente no. (il Resto del Carlino)

Il movente del duplice omicidio non è ancora chiaro. Tante persone presenti per l'ultimo addio ai due coniugi, uccisi brutalmente dal figlio Luca Ricci. (leggo.it)