Giletti rivela: “Ho un video in cui un calciatore di Inter o Milan aggredisce una ragazza”
“Hanno mandato un video alla nostra redazione, si vede tutto e le cose non sono confutabili. Si tratta di un calciatore famosissimo, era in stato confusionale”. Durante la trasmissione Lo stato delle cose, in onda su Rai 3, Massimo Giletti ha parlato di un fatto molto grave che, a detta sua, vede coinvolto un famoso calciatore di Inter o Milan. Nel corso della puntata, il conduttore ha ammesso di aver ricevuto un video che mostra un episodio agghiacciante: un calciatore, in stato confusionale, che colpisce in modo violento una ragazza nel privé di un noto locale della città. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Il giornalista ha descritto il contenuto del filmato senza rivelare il protagonista. Questo giocatore «famosissimo», come ha detto il conduttore, avrebbe aggredito fisicamente una ragazza nel privé di un noto locale di Milano. (Corriere della Sera)
Massimo Giletti, nel corso del suo programma su Rai 3 Lo stato delle cose, ha rivelato di essere in possesso di un video dai contenuti pesantissimi e che ritrae un giocatore che milita in una delle due squadra di Milano: Inter o Milan. (Liberoquotidiano.it)
Il giornalista in questione ha svelato di avere un video in suo possesso che, qualora dovesse finire sotto le lenti della magistratura, rischierebbe di mettere in seria difficoltà un calciatore che milita in una delle due società. (FantaMaster)
Nel corso del programma ‘Lo stato delle cose’ andato in onda nella serata di lunedì 25 novembre 2024, il conduttore ha affrontato un argomento molto delicato proprio nella giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne. (StrettoWeb)
Clamorosa rivelazione del popolare conduttore televisivo, che non ha specificato se si tratti di un calciatore dell'Inter o del Milan Massimo Giletti, nel corso dell'ultima puntata di "Lo stato delle cose" in onda su Rai 3, ha rivelato un episodio clamoroso che coinvolge un giocatore di una squadra milanese, non specificando se si tratta di Inter o Milan: "Una persona mi ha contattato e mi ha portato un filmato, e me l'ha fatto vedere. (fcinter1908)
Hamsik si sta dedicando alla sua Academy in Slovacchia: “Ero subentrato come socio nel 2012 e l’ho rilevata in toto sette anni dopo. L’ex capitano azzurro si è raccontato a Repubblica: dalla sua Academy al retroscena sul Milan, fino all’attualità degli azzurri. (Napolipiu.com)