Ariete, tira aria di conquista e vi sentirete affascinanti come non mai: l'oroscopo di domani, domenica 28 luglio

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

Oroscopo Barbanera di domani, domenica 28 luglio 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Tira aria di conquista, vi sentirete affascinanti come non mai. Gli astri vi promettono un’estate carica di magnetismo, cavalcate l’onda! C’è chi prova del risentimento nei vostri confronti, ma la vostra saggezza supera l’orgoglio. Toro. 21/4 – 20/5 Il Sole in quadratura alla Luna rappresenta una sfida. Se ci sono questioni che non avete affrontato nel passato, fatevi forza, è questo il momento. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Oggi il consiglio più importante per te sarà ricordarti che ogni nuovo inizio sarà difficile e che cercare di correre non sarà una soluzione, ma questo non deve scoraggiarti, perché se davvero prendi la decisione di fare quel primo passo... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La tua giornata: Amico Ariete, preparati a una giornata simile a una partita di calcio con alti e bassi: alterna momenti di straordinario gioco di squadra a momenti di confusione tattica. (La Gazzetta dello Sport)

ARIETE Occorrerà impegno per sintonizzarvi meglio con le vostre emozioni e non scivolare in un dinamismo brillante ma un po' superficiale. Sarete spesso al centro dell'attenzione, ma nei contatti ravvicinati talvolta apparirete impazienti. (Radio Italia)

L’oroscopo di domani, domenica 28 luglio 2024: le previsioni segno per segno di Ginny

Un momento speciale per l’Ariete che conta la benevolenza di tutte le stelle, soltanto Luna ultimo quarto potrebbe sembrare un po’cupa, però la fase nasce nel vicino Toro e vi porta nuove occasioni di guadagno. (il Giornale)

È arrivata l'ora di alzare il morale e cercare di essere più positivo riguardo a certe situazioni, allontana i pensieri negativi, non concentrarti su ciò che vorresti che fosse "diverso", perché niente sarà davvero perfetto mai, concentrati sul bene, su quello che di bello hai oggi nella tua Vita, su tutto ciò che hai e prenditene cura, non dare mai nulla per scontato perché non lo è, quindi non rischiare di perdere tutte le cose belle che hai per concentrarti su piccoli dettagli che con il tempo miglioreranno, e molto meno per concentrarti su persone che hanno solo mostrato un interesse mediocre per te, ricorda che: le cose più importanti non si dicono, si fanno, perché cosi facendo il dolore che fa parte della Vita, non sarà eterno o che certe cose miglioreranno. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La Luna fa capolino nel segno del Toro, portando un po' di emotività ai segni di terra, tutti presi dalla logica di Mercurio in Vergine. Domani il segno fortunato sarà l’Ariete, mentre il segno sfortunato l’Acquario. (Fanpage.it)