I Medici, Daniel Sharman: “Fiero di aver interpretato Lorenzo il Magnifico”

“Sono grato di aver potuto interpretare quest’uomo (Lorenzo de’ Medici) dalla sua giovinezza fino alla morte.

A interpretare “Il magnifico” l’attore inglese, classe 1986, Daniel Sharman.

E’ stato un uomo coraggioso, audace e anticonformista” ha scritto Daniel Sharman su Instagram e aggiunto: “Grazie all’Italia per l’ospitalità.

Con la morte di Lorenzo de’ Medici si è conclusa la terza stagione della saga dedicata all’ascesa della famiglia a capo della città di Firenze durante il Rinascimento. (RADIO DEEJAY)

Se ne è parlato anche su altre testate

Clarice Orsini, chi era la moglie di Lorenzo. Clarice Orsini e Lorenzo il Magnifico hanno formato una delle coppie più importanti della famiglia di Firenze, si sono sposati non per amore, ma perchè il cognome della donna era importante visto che lei era nipote del Cardinale Latino Orsini. (YouMovies)

Con la puntata di stasera, la fortunata serie de “I Medici” giunge alla sua conclusione. I numeri dell’auditel sono stati significativi per il genere fiction e per la qualità del pubblico stesso. (Libreriamo)

La serie tv andrà in onda alle ore 21:25 su Rai1. Spoiler puntata 8. Piero, figlio di Lorenzo De Medici avvertita Savonarola, mettendo a rischio la vita del suo stesso padre. (ViaggiNews.com)

Morte Lorenzo de Medici, ecco cosa succede. Morte Lorenzo de Medici, stando a quanto si sa pare sia avvenuta per una terribile malattia, ovvero la gotta, pare infatti che tutta la famiglia dei Medici è stata perseguitata da questo problema. (YouMovies)

Oltre a Clique, Synnøve Karlsen non aveva altre esperienze di rilievo quando fu selezionata per I Medici per interpretare il ruolo di Clarice Orsini, a parte due corti, Dead Birds e V (Minnie). Synnøve Karlsen è nata a Glasgow, in terra scozzese, il 30 Luglio 1996. (CronacaSocial)

Gli ascolti de ‘I Medici 3'. La terza stagione de ‘I Medici' è stata premiata da ascolti di tutto rispetto. ‘I Medici' saga chiusa, arriva Leonardo. La narrazione del vissuto di Lorenzo il Magnifico, dunque, è giunta alla fine. (Tv Fanpage)