La Trump dance dilaga in campo: dopo la Nfl, balla anche Pulisic - Video
La 'Trump dance' conquista il mondo dello sport a stelle e strisce. In occasione del match tra Stati Uniti e Giamaica, è stato Christian Pulisic a festeggiare con il balletto reso celebre dai comizi del tycoon. L'attaccante del Milan, che ha segnato una doppietta, dopo il gol del vantaggio, arrivato al 13', ha abbassato le spalle, chiuso i pugni e mosso le braccia avanti e indietro, proprio come faceva il Presidente eletto Usa sulle note di Y. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
Perché è il presidente eletto degli Stati Uniti, naturalmente, ma anche perché molti atleti americani hanno iniziato a esultare utilizzando il suo shimmy, così è stato ribattezzato – in questo articolo del New York Times – il passo di danza che ha mostrato più volte durante la campagna elettorale. (Undici)
In che senso? Nel senso che i quattro statunitensi che popolano la rosa di Paulo Fonseca e Thiago Motta, ovvero Christian Pulisic, Timothy Weah, Weston McKennie e Yunus Musah, stanno facendo a gara a chi arriva nelle migliori condizioni psico-fisiche al big match di San Siro. (Goal Italia)
Stefania Palminteri Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 17:12) Christian Pulisic sta continuando a fornire ottime prestazioni anche con gli USA. Ecco le sue dichiarazioni fatte ai microfoni di ESPN (Il Milanista)
Stanotte, gli Stati Uniti di Pulisic e Musah hanno vinto 4-2 contro la Giamaica. Col suo gol numero 11 del Milan ha segnato l'1-0. (Pianeta Milan)
Pulisic segna ed esulta con la «Trump dance». (Corriere TV)
La 'Trump dance' conquista il mondo dello sport a stelle e strisce. In occasione del match tra Stati Uniti e Giamaica, è stato Christian Pulisic a festeggiare con il balletto reso celebre dai... (Virgilio)