VIDEO Ddl Sicurezza, Bonelli, Fratoianni e Magi in piazza contro la "svolta fascista del Paese"

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Migranti Messina

I leader di Avs e +Europa alla protesta organizzata a Roma Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni in piazza contro il ddl Sicurezza. “E’ una svolta fascista nel nostro Paese, manda in carcere i lavoratori che protestano perché perdono il loro posto di lavoro. Sappiano le famiglie che per i loro figli che protestano per una scuola migliore e bloccano le strade, come tante volte ho fatto io, c’è il carcere. (LAPRESSE)

Su altri giornali

La segretaria Pd a margine del presidio a piazza Navona a Roma (LAPRESSE)

"Si parla spesso di buonismo, questo è un cattivismo veramente raro da trovare - attacca Igor Magni, segretario della Cgil di Genova -. Quest'anno abbiamo ricordato i cent'anni dall'omicidio brutale di Matteotti. (Genova24.it)

Ddl Sicurezza, Conte: "Governo prende in giro il Paese. È in atto un arretramento reazionario" 25 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ddl Sicurezza, oltre un migliaio in piazza a Roma per protestare contro le "norme securitarie"

"Le norme del decreto sicurezza ci portano indietro nel tempo, peggiorano addirittura il codice penale Rocco introdotto in epoca fascista". Lo ha detto il leader del M5s, Giuseppe Conte, alla manifestazione contro il Ddl Sicurezza a Roma (Il Sole 24 ORE)

Sono oltre un migliaio i cittadini scesi in piazza, a Roma, per manifestare contro il nuovo ddl Sicurezza in discussione in parlamento. La manifestazione ha visto una vastissima partecipazione di forze sociali, civiche, studentesche e politiche critiche con il governo Meloni. (Il Sole 24 ORE)

Il presidente del Movimento Cinque Stelle in arrivo al presidio in Piazza Navona (LAPRESSE)