ChatGpt ko per 4 ore. Secondo stop in un mese
Secondo blackout in meno di un mese per ChatGpt, l’intelligenza artificiale di OpenAi (foto, il Ceo Sam Altman), che nella notte tra giovedì e venerdì è stata inaccessbile per 4 ore. OpenAi ha indicato come causa un malfunzionamento di un nuovo servizio di telemetria e promesso "un’analisi completa delle cause di questa interruzione". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri media
Negli ultimi giorni, molti utenti di ChatGPT hanno segnalato difficoltà nell’accesso e nell’utilizzo del servizio. L’intelligenza artificiale sviluppata da OpenAI ha sperimentato un periodo di interruzioni che ha creato disagi tra chi utilizza il sistema per lavoro o per divertimento. (Tech Princess)
Ieri ChatGpt ha smesso di funzionare per molti utenti e ora è scattata la caccia al responsabile. Dopo la maxi multa da 15 milioni notificata dall’Europa, nuove grane per OpenAI, il gigante dellIntelligenza artificiale. (Il Fatto Quotidiano)
Thiago Motta può esultare: in arrivo il difensore, affare da 30 milioni di euro (SpazioJ)
L'incidente è iniziato intorno alle 19:30 ora italiana, con molti utenti che hanno segnalato messaggi di errore durante il tentativo di accesso al servizio. Il 26 dicembre 2024, ChatGPT, il popolare chatbot sviluppato da OpenAI, ha subito un'interruzione globale che ha bloccato milioni di utenti in tutto il mondo per più di quattro ore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gli utenti dell'app di intelligenza artificiale non riuscivano a connettersi e solo successivamente OpenAI, la società madre, ha indicato come causa un malfunzionamento di un nuovo servizio di telemetria (Italia Oggi)
Sono state numerose le segnalazioni di malfunzionamenti e disservizi da parte del famoso chatbot di OpenAI nelle ultime ore. Down mondiale per ChatGpt. (Virgilio Notizie)