Inganno, intervista a Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti: "L'imprevisto è sexy"

Tra il desiderio, la passione e una relazione che sfida i tabù: la nostra intervista ai protagonisti della serie Netflix diretta da Pappi Corsicato. Inganno è il remake "all'italiana" di Gold Digger, serie inglese con protagonisti Julia Ormond e Ben Barnes. Scritta a sedici mani da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero, è ambientata sulla Costiera Amalfitana. Monica Guerritore è Gabriella, sessantenne benestante che gestisce un lussuoso hotel. (Movieplayer)

Su altri media

Segno zodiacale: Gemelli Nome completo: Giacomo Gianniotti (Libero Magazine)

Quelli provati da Gabriella (Monica Guerritore), proprietaria di un prestigioso albergo in Costiera Amalfitana, nella serie tv Inganno , thriller-melò di Pappi Corsicato, disponibile in sei episodi su Netflix e prodotta da Cattleya-parte di ITV Studios, basata su quella inglese Gold Digger (e adattata da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. (OGGI)

Il dato delle views è un metodo di calcolo usato da Netflix e che deriva dalla proporzione tra ore di visualizzazione e durata del prodotto. Inganno è la serie tv in lingua non inglese più vista su Netflix, nel mondo, nella settimana dal 7 al 13 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

Donne che amano ragazzi più giovani: al cinema cade l'ultimo tabù

Su Netflix c'è una nuova serie che si chiama «Inganno». La prima cosa che verrebbe da dire è che è una serie in cui si vede molto sesso, dall'inizio alla fine. (Corriere TV)

La serie italiana “Inganno” continua a far parlare di sé, scalando le classifiche di Netflix a livello mondiale e diventando un vero e proprio fenomeno di costume. La storia d’amore tra una donna matura e un giovane, ambientata nella splendida cornice della Costiera Amalfitana, ha conquistato il pubblico internazionale, in particolare in Sud America, dove ha registrato numeri da record. (Positanonews)

Adesso non è più così. Finora non c'era nemmeno bisogno di chiedere chi dei due fosse più grande. (AMICA - La rivista moda donna)