Luigi Famulari è il nuovo Brands Commercial Director di Solo Italia

Per Famulari: “È un onore far parte di una realtà come Solo Italia, riconosciuta per la sua eccellenza nella tradizione dolciaria italiana” Luigi Famulari è il nuovo Brands Commercial Director di Solo Italia, parte del gruppo familiare francese Andros. Nell’azienda specializzata nella produzione di dessert, yogurt, confetture e spremute con stabilimenti a Monguzzo (CO) ed Ossona (MI), guiderà lo sviluppo italiano dei marchi: Andros, Bonne Maman, Fattoria Scaldasole, Solo Italia e Teddi. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Idrogeno inteso come motorizzazioni dotate di un sistema Fuel Cell che troviamo, per esempio, sulla Hyundai Nexo. La casa automobilistica offre anche motorizzazioni ibride e vede bene anche la tecnologia legata all'idrogeno su cui sta investendo molto. (HDmotori)

Qualche giorno fa, sulle strade tedesche è stato avvistato il prototipo di una vettura che, secondo le ultime indiscrezioni, pare possa essere la nuova generazione della Hyundai Nexo. (Automoto.it)

L’auto a idrogeno, e più in generale la mobilità che sfrutta questo combustile, viene spesso giudicata con diffidenza e scetticismo. Dispendiosa, utopistica, prematura, per qualcuno addirittura inutile. (Corriere della Sera)

Dal Giappone il motore che rivoluzionerà le nostre auto: manda in pensione diesel e benzina e consuma pochissimo

Sono in corso le prime prove di Vivaro Hydrogen nel Regno Unito Stellantis ha avviato le prove del furgone Vivaro Hydrogen presso i clienti del Regno Unito. Una serie di aziende, tra cui alcune delle flotte più grandi del Regno Unito, prenderanno parte alla prova nei prossimi mesi prima del lancio nel Regno Unito del Movano Hydrogen, il più grande veicolo commerciale leggero di Vauxhall. (ClubAlfa.it)

Hyundai e Skoda hanno firmato una lettera di intenti per cooperare nel promuovere l’economia dell’idrogeno e realizzare intorno ad esso un ecosistema che riguardi non solo la mobilità. (Il Messaggero - Motori)

Il mondo delle quattro e delle due ruote sta cambiando, con la volontà di guardare ad un pianeta più pulito e privato delle emissioni di carbonio. Al momento, l’alternativa ai carburanti tradizionali è quella dell’elettrico, che nel corso degli ultimi anni si è preso la scena, almeno per quanto riguarda i discorsi teorici. (QuattroMania)