Lara Trump, chi è la nuora di Donald Trump: il ruolo nelle elezioni

ROMA. Le campagne elettorali americane si giocano anche colpi di “parenti”. Le famiglie sono una parte importante della narrazione politica e ce lo hanno insegnato bene i Kennedy, ma anche i Bush, Clinton, gli Obama. Gli americani reclamano coppie presidenziali unite, figli devoti, cani e gatti che possano scorrazzare nei prati della casa Bianca a favore di obiettivi. E così è anche questa volta i candidati se la sono giocata sul piano pubblico ma anche su quello personale. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Donald Trump senza mutande con davanti la moglie Melania a gambe aperte su un tavolo: questa è la statua che si vede girare a bordo di un'auto per le vie di New York dopo la schiacciante vittoria del tycoon alle elezioni presidenziali americane del 5 novembre 2024. (Il Giornale d'Italia)

Dopo la vittoria di Donald Trump, eletto per la seconda volta Presidente degli Stati Uniti, alla White House torna anche la sua first lady Melania Trump, sua moglie. (Corriere della Sera)

È un sobrio tailleur grigio griffato Dior ciò che la neo First Lady d'America sceglie di sfoggiare per la sua prima apparizione. Si tratta forse di un'indicazione sui look che indosserà durante la seconda presidenza del marito Donald Trump? (Vanity Fair Italia)

Melania Trump, il beauty look della First Lady dopo la vittoria repubblicana

Tra i marchi preferiti anche l’americano Ralph Lauren (Milano Finanza)

C’è chi dice che se oggi avesse vinto Kamala, Melania sarebbe una donna libera, già lontana, a godersi i soldi del suo patto matrimoniale. Lui, Donald, la bacia, lei, Melania, sorride ricambia, anche se sulla guancia, sfuggendo quelle labbra che la cercano e la lodano. (La Stampa)

E ora che Donald Trump è il 47mo Presidente eletto degli Statai Uniti, si ricomincia. (Vanity Fair Italia)