Bolelli/Vavassori campioni all'Atp 500 di Pechino: 3° titolo dell'anno, Atp Finals ad un passo

Bolelli/Vavassori campioni all'Atp 500 di Pechino: 3° titolo dell'anno, Atp Finals ad un passo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Simone Bolelli e Andrea Vavassori trionfano all'Atp 500 di Pechino, vincendo in rimonta, al match tiebreak, la finale contro i campioni di Wimbledon, il finlandese Harri Heliövaara e l'inglese Henry Patten: 4-6 6-3 10-5 il risultato finale. Per il duo azzurro si tratta del terzo titolo vinto nel 2024 dopo Buenos Aires e Halle. In chiave qualificazione alle Atp Finals, Bolelli/Vavassori salgono a quota 5.360, al terzo posto della Race, a distanza di sicurezza dal nono e primo escluso: sono a soli 235 punti dal pass per Torino (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

È iniziata con il botto la mattinata cinese per l’Italia del tennis. Simone Bolelli e Andrea Vavassori hanno conquistato il titolo nel doppio del China Open, sconfiggendo la coppia campione di Wimbledon composta dal finlandese Harri Heliovaara e dal britannico Henry Patten con il punteggio di 4-6, 6-3, 10-5. (LiveTennis.it)

Bolelli-Vavassori vincono il torneo di Pechino

PECHINO. Simone Bolelli e Andrea Vavassori hanno vinto la finale del torneo di doppio del China Open in corso a Pechino. Per Bolelli e Vavassori è il terzo titolo in coppia, il 14/o in carriera per il bolognese nella specialità e il sesto per il torinese. (Trentino)