San Giovanni Bianco, frontale nella galleria di Cornello: un morto e due feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

Sul posto sono giunti l’auto medica e tre ambulanze, l’Elisoccorso da Bergamo e da Milano oltre ai Vigili del fuoco di Bergamo. Dalle prime informazioni l’Audi A3 stava scendendo dalla Valle Brembana in direzione San Giovanni Bianco mentre il Caddy viaggiava in direzione opposta: l’impatto violento all’interno della galleria. L’uomo un 65enne di San Pellegrino alla guida del furgoncino è stato soccorso ma è purtroppo morto sul colpo. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Il sinistro, avvenuto intorno alle 14.30 di domenica 4 agosto, ha coinvolto due auto: un’Audi A3 e un Caddy Volkswagen. L'incidente a Forlì (Virgilio Notizie)

"San Pellegrino perde e piange un cittadino vero. San Pellegrino Terme. (BergamoNews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La dinamica dello schianto Un altro, tragico incidente sulle strade bergamasche, avvenuto questa volta nel pomeriggio di domenica 4 agosto lungo la statale 470 della Val Brembana, in territorio di San Giovanni Bianco, all'interno della galleria Cornello. (Prima Bergamo)

La vittima è Lino Mostacchetti, noto apicoltore di 65 anni di Alino di San Pellegrino Terme: era alla guida di un Caddy Volkswagen diretto verso la valle. Lo schianto frontale attorno alle 14.30. (IL GIORNO)

Lino Mostacchetti, 65 anni, noto apicoltore di Alino di San Pellegrino è morto praticamente sul colpo. Viaggiava, con il suo furgoncino Caddy, in direzione dell’alta Valle, sulla sua corsia, quando si è scontrato frontalmente con un’Audi A3 che stava scendendo verso San Giovanni Bianco e avrebbe invaso la corsia opposta. (Val Brembana Web)