Giuseppe Mancini, coordinatore dei periti di Aspi: "Il cedimento degli stralli non è la causa del crollo del Ponte Morandi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HuffPost Italia INTERNO

"È comprovato che le guaine ci fossero e svolgessero regolarmente la funzione di contenimento della matrice cementizia di avvolgimento dei singoli trefoli" (HuffPost Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Alle ore 16, il Commissario alla ricostruzione e sindaco di Genova Marco Bucci si pronuncerà sulla cordata cui saranno affidati i lavori di ricostruzione di Ponte Morandi a Genova. Costo dell'opera: 220 milioni di euro... (Rai News)

Non si escludono ricorsi (L'HuffPost)

Secondo le ultime indiscrezioni saranno Salini Impregilo con Fincantieri e Italferr a costruire il nuovo ponte sul Polcevera, ma si attende il decreto del sindaco Marco Bucci (GenovaToday)

In attesa della conclusione delle perizie, ecco la prima interpretazione dei tecnici di Aspi (Genova24.it)

Commissario Bucci conferma affidamento ricostruzione ponte Morandi a cordata Salini Impregilo su progetto di Renzo Piano. (ilGiornale.it)

A quattro mesi dalla tragedia del crollo del Ponte Morandi, Assomusica - Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal vivo – lancia la campagna internazionale... (Il Messaggero)