Meloni ieri al Quirinale: “Incontro cordiale e collaborativo”

La premier Giorgia Meloni è stata ieri al Quirinale per un incontro con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. La notizia circolata in ambienti parlamentari è stata confermata dal Quirinale che ha definito l'incontro, che è avvenuto a pranzo, «cordiale e collaborativo». (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La nota del Colle conferma le indiscrezioni sul colloquio andato in scena ieri tra la premier e il presidente della Repubblica. Diversi i temi al centro del faccia, nelle ore in cui si susseguono le schermaglie in maggioranza (Sky Tg24 )

Fonti del Colle hanno definito l’incontro cordiale e collaborativo. – Pranzo di lavoro per Giorgia Meloni e Sergio Mattarella. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La premier Giorgia Meloni è stata ieri al Quirinale per un pranzo con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Il pranzo al Quirinale, spiegano fonti di Palazzo Chigi, non era collegato alle frizioni parlamentari nella maggioranza andate in scena ieri mattina al Senato, ma era stato programmato la settimana scorsa, anche per un confronto dopo la missione del capo dello Stato in Cina e quella della presidente del Consiglio al G20 in Brasile. (Gazzetta di Parma)

Meloni a pranzo da Mattarella, sul tavolo manovra e dopo-Fitto

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stata ieri al Quirinale, a pranzo con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La notizia dell’incontro, ieri tenuto segreto, è trapelata oggi in ambienti di maggioranza e viene confermata dal Quirinale. (LAPRESSE)

I due, si apprende, hanno discusso dell… (la Repubblica)

Un pranzo di 'routine', programmato da "almeno una settimana", senza nessun collegamento con le "fibrillazioni" che attraversano la maggioranza. (Tiscali Notizie)