Meloni: "Altro che tagli alla sanita', la sinistra usi la calcolatrice"

"Come si faccia a sostenere che tagliamo i soldi sulla sanita' e' un mistero. Puo' darsi che a sinistra siano scarsi in matematica, gli regaleremo una calcolatrice...". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, leader di FdI, al comizio del centrodestra a Genova, per la chiusura della campagna elettorale per Marco Bucci, candidato governatore della Liguria. "Ho sentito dire un po' di tutto, nella storia italiana mai nessuno ha messo sulla sanita' quanto questo governo. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Così Elly Schlein alla manifestazione del centrosinistra a Genova. (Civonline)

Nel 2025, con questa manovra, ci saranno 136,5 miliardi di euro. La sinistra che non si fa problemi a dire cose che non sono vere, sostiene il contrario. (il Dolomiti)

“La prima preoccupazione degli italiani, anche al di fuori di questa regione, è la sanità pubblica che questa destra sta tagliando”. Lo ha detto la segretaria del Partito democratico, Elly Schlein in Umbria per sostenere la candidata del centro sinistra alle prossime elezioni regionali, Stefania Proietti. (Il Fatto Quotidiano)

Dritto e Rovescio, Elly Schlein attacca Giorgia Meloni: clamoroso autogol, la frase che la inchioda

Non ha un piano industriale per l'Italia e si abbatte con tutta la violenza sui più fragili, sui loro diritti e nega l'emergenza climatica mandando risposte neanche su questo terreno". "Il nostro giudizio" su due anni di governo Meloni "è negativo da ogni punto di vista perché ha tagliato sulla sanità pubblica, ha tagliato sul sociale, ha precarizzato ulteriormente il lavoro e si fa bello dei risultati ottenuti da altri. (il Dolomiti)

La chiusura della campagna elettorale del centrodestra per Marco Bucci è stata fagocitata dalla volontà dei leader di celebrare i due anni di governo Meloni, tra i risultati rivendicati dalla destra la leader di Fratelli d’Italia non esita a citare gli stanziamenti sulla sanità: “Nel 2025 con questa manovra ci saranno 136,5 miliardi di euro. (Il Fatto Quotidiano)

Noi li abbiamo messi in fila e se si guarda la spesa sanitaria sul Pil è scesa. Il cavallo di battaglia è sempre lo stesso: la sanità. (Liberoquotidiano.it)