Ipotesi Vanderson tramontata, il Napoli continua a seguire Dedic

Il Napoli continua a concentrarsi sul mercato: azzurri interessati a Dedic mentre abbandonato il possibile colpo targato Vanderson. Il Napoli ha deciso di lasciar cadere l’interesse per Vanderson, esterno brasiliano del Monaco, a causa della valutazione considerata eccessiva da parte dei francesi. La decisione è stata confermata secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea il continuo impegno del club partenopeo nel rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli si sta attivando parecchio sul mercato, con il direttore sportivo Giovanni Manna e l'allenatore Antonio Conte che stanno cercando di costruire una squadra competitiva, dopo l'annata disastrosa. (AreaNapoli.it)

Lo sliding doors (potenziale) dei centravanti e un leader difensivo come Buongiorno che si avvicina sempre più. È il menu a più portate del Napoli sul mercato. Quella succulenta riguarda il centravanti che avrà il compito di trascinare il Napoli in alto. (La Repubblica)

Antonio Conte si prepara a presentare le nuove regole dello spogliatoio al Napoli. Martedì l’incontro con la squadra a Castel Volturno. I dettagli. Antonio Conte si appresta a iniziare ufficialmente la sua avventura come allenatore del Napoli. (Napolipiu.com)

Il Napoli vuole cedere Osimhen, occhio al 17 luglio

Giancarlo Padovan, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: " Non arriveranno offerte per Osimhen, era l’anno scorso che lo si doveva vendere: altro errore del presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli non accetta sconti e aspetta l'intero importo. Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, su X ha riportato le ultime sul calciomercato del Napoli: "La clausola di Victor Osimhen non vale per l'Italia e ammonta a 120 milioni (130 per i club arabi). (CalcioNapoli1926.it)

Arrivano le ultimissime di calciomercato da Sky Sport riguardo quello che sarà il futuro di Victor Osimhen, pronto ad una nuova avventura e lasciare Napoli in vista di quest'estate. La volontà del Napoli è quella di cedere Osimhen, ma ad oggi non sono arrivate offerte vicine alla clausola rescissoria, magari arriverà dall'Arabia Saudita perché dal 17 luglio aprirà ufficialmente il mercato in Arabia e si stanno preparando tutti alla nuova stagione in quel campionato. (CalcioNapoli24)