Il Lecce è sempre più internazionale, dopo Früchtl arriva Gaspar

LECCE – Il Lecce sta costruendo un futuro sempre più internazionale grazie alla gestione di Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera che riescono a pescare nei mercati esteri in modo intelligente e oculato. Per adesso sono tre i colpi messi a segno per la prossima stagione ed il poker è vicino. Dopo l’arrivo del dinamico centrocampista francese Alexis Pierret e del talentuoso attaccante esterno spagnolo Tete Morente, ecco il portiere tedesco Christian Martin Früchtl, nell’ultima stagione all’Austria Vienna. (TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'agente del giocatore ne ha parlato così ai microfoni di Tv Play. Dall'inizio di questa finestra di mercato, l'Inter ha dichiarato di voler rinforzare il reparto difensivo con l'innesto di un portiere giovane che potesse fare da vice (Spazio Inter)

Christian Früchtl è arrivato in Italia per sostenere le visite mediche e conoscere l’ambiente Lecce, squadra con cui ha firmato un contratto fino al 2027 con opzione per altre due stagioni. Ad attendere Früchtl, scuola Bayern Monaco, il team manager Claudio Vino. (Calcio Lecce)

Il classe 2000 tedesco arriva dall’Austria Vienna e si lega al Lecce a titolo definitivo con un contratto fino al 2027 con opzione per altri due anni. L’area tecnica del Lecce guarda molto all’Austria come mercato alternativo (un certo Hjulmand per 170mila euro arrivava proprio dall’Admira Wacker Tirol) e, dopo il corteggiamento per l’attaccante Entrup, acquista l’estremo difensore per due anni guardiano dei pali dell’Austria Vienna. (Calcio Lecce)

Grupo Consorcio premiata a Il Salvagente Awards 2024

Il Lecce continua ad essere grande protagonista di questi primi giorni di calciomercato e anche nella giornata odierna ha comunicato l'ingaggio di un nuovo calciatore da aggiungere alla rosa di mister (TUTTO mercato WEB)

Il centrale difensivo angolano classe ‘97 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni. Anche il centrale difensivo angolano è del Lecce. (Corriere Salentino)

Grupo Consorcio premiata a Il Salvagente Awards 2024 – Grupo Consorcio, azienda spagnola leader internazionale nel segmento premium del mercato delle conserve ittiche, è stata premiata a Il Salvagente Awards 2024 – l’evento annuale che raduna ogni anno esponenti del mondo giornalistico, istituzionale e imprenditoriale di primo livello – per il Tonno in Olio Extravergine Bio. (PesceInRete)