La moglie del "Chapo" modella a Milano

La moglie del Chapo modella a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Milano Fashion Week ha accolto ieri la 35enne Emma Coronel, la moglie di Joaquin Guzmán, più noto come El Chapo. È il coronamento di un'operazione di lancio sul jet set internazionale iniziata nel 2016, quando il Los Angeles Times la intervistò come una celebrità. Non a caso «poco dopo che El Chapo fu dichiarato colpevole (2019), Emma annunciò che avrebbe lanciato il suo marchio di abbigliamento per poi apparire nello show di VH1 (Paramount) Cartel Crew, sorseggiando cocktail su uno yacht con i parenti di altri famigerati gangster», spiega su CrashOutMedia Ioan Grillo, esperto di narcos messicani (il Giornale)

Su altri media

Emma Coronel, la moglie di El Chapo Guzman ha sfilato alla Fashion week di Milano per il marchio americano April Black Diamond, durante un evento a Palazzo Serbelloni. La partecipazione dell'ultima moglie del noto narcotrafficante, condannato nel 2019 all'ergastolo, ha suscitato molta curiosità ma è stata difesa dalla stilista. (La Gazzetta dello Sport)

Mi trovavo lì per seguire il processo al Chapo, estradato negli Stati Uniti dopo il suo ultimo arresto in Messico, e accadde una cosa davvero bizzarra. L’ultima volta che ho incontrato Emma Coronel, la moglie del più grande narcotrafficante messicano, Joaquin «El Chapo» Guzmán, è stata al Tribunale di Brooklyn, a New York, nel 2019. (Corriere della Sera)

«Questo spettacolo sarà la testimonianza della convinzione che ciò che fa risaltare veramente una donna non è solo il vestito che indossa, ma la forza che porta dentro», conclude la designer nel lungo post. (Vanity Fair Italia)

Emma Coronel, chi è la moglie di El Chapo che ha sfilato in abito da sposa per la Milano fashion week

Suo marito è stato il più grande narcotrafficante della storia sudamericana dopo Pablo Escobar (o comunque se la giocano). Una storia che ha ispirato romanzi, fiction, serie tv, film. Lei è Emma Coronel, un milione di follower all'attivo sui social e un arresto nel 2021, ed ha sfilato in abito da sposa con un marchio californiano che solo di recente ha fatto irruzione nella scena della moda contemporanea: April Black Diamond, dal nome della stilista. (Fanpage.it)

Ansa (Avvenire)

Il rimando alle nozze ha agevolato gli spettatori a riconscere gli abiti che vestiva prima del 2024. Imane Khelif a Milano durante Fashion Week: il saluto sui social della pugile algerina (ilmessaggero.it)