Duplice omicidio di via Fanella: Luca Ricci in tribunale crolla in lacrime. Resta il nodo dei 12mila euro

Duplice omicidio di via Fanella: Luca Ricci in tribunale crolla in lacrime. Resta il nodo dei 12mila euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vivere Fano INTERNO

Ha parlato per circa un’ora, poi è crollato. Il pianto a dirotto, infine si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il giudice si è riservato di decidere in merito alla misura cautelare in carcere, come chiesto dal pm Maria Letizia Fucci. Entro la giornata di venerdì, però, si conoscerà l’esito dell’udienza di convalida dell’arresto di Luca Ricci, il 49enne operaio accusato di aver ucciso il padre Giuseppe e la madre Luisa Marconi nella notte tra domenica e lunedì nella loro abitazione di via Fanella a Fano (Vivere Fano)

Su altri giornali

Secondo quanto emerso dall'autopsia, la mamma 70enne è stata presa alle spalle e strangolata col filo della ricarica del telefono. È morta in poco tempo. (leggo.it)

Doppio omicidio a Fano, l'ex moglie di Luca Ricci: «Perchè lo hai fatto? Non me lo so spiegare»

FANO – Sconvolta, incredula, continua a ripetere che «non è possibile». Lorenza, l’ex moglie di Luca Ricci, il 49enne arrestato con l’accusa di omicidio volontario aggravato dei due genitori, ha parlato in lacrime alle telecamere di l’Estate in Diretta, trasmissione di Rai 1, l’unica a cui ha concesso un’intervista. (Centropagina)